Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank - Pagina 122
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6756 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quindi non c'è nessuno che ha chiuso con successo il conto Widiba senza utilizzare il loro modulo?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Però l'utilizzo di quel modulo comporta anche dare a Widiba l'autorizzazione ad addebitare un tuo altro conto aperto su altra banca per eventuali futuri addebiti. A meno che non si voglia lasciare in bianco quella sezione e vedere cosa succede.
    Ora, chiaro che all'atto pratico non succede nulla di strano, ma non capisco perché dare a Widiba questo diritto e consentire di aprire un flusso SDD su un altro tuo conto...
    Hai ragione, ma è prassi comune che ho già visto.
    Ma poi quante pippe... lo compilate e poi quando vedete l'SDD su vostro conto lo eliminate no?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ma poi quante pippe... lo compilate e poi quando vedete l'SDD su vostro conto lo eliminate no?
    Concordo, troppe pippe fanno male alla salute

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Concordo, troppe pippe fanno male alla salute
    Ah! Ah!, sarà per questo che porto gli occhiali ormai da qualche anno...?

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    19725361
    ho 80 euro sul conto quanto mi addebiteranno ogni tre mesi? 6 euro? Non ho capito il prospetto poichè parla di liquidazioni. Quindi per pagarmi 1 centesimo d'interesse mi addebiteranno 6 euro?

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9201 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Le spese di liquidazioni ,dette anche spese perché conteggio interessi e competenze ,ci sono a prescindere ,anche se il tasso creditore è 0,00% non vengono meno i conteggi
    In generale si da per scontato che non si paghino ,ma ad esempio sui conti correnti a consumo (sempre meno diffuso) si pagano da sempre

L'avatar di bilions
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    E chi non ha un altro conto corrente, che fanno!! non gli chiudono il conto corrente wibiba ??

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9201 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Gli addebiti di cui si parla non sono gli SDD i cui mandati vengono revocati alla chiusura del conto ,quali possano essere non saprei ,forse gli interessi debitori e altri non prevedibili come pagamenti già disposti per il futuro ,anche su CdC ,il cui mancato saldo determinerebbe la segnalazione al CRIF

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    buongiorno, non va il bonifico causa paese "italy" e causale "giroconto", avete idea di come si risolve ? ho già mandato la pec

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    3062987
    Non accettando le modifiche unilaterali, quanto tempo si ha per chiuderlo?Come?
    Grazie

Accedi