Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]
Biden e lo spettro delle tasse più alte sui ricchi. Dimon (JP Morgan): ‘ok, ma patrimoniale impossibile’
Tasse più alte per i ricchi? Certo, ma niente patrimoniale. E' quanto ha detto, intervistato dalla Cnbc-TV18 il numero uno di JP Morgan, Jamie Dimon. "Una patrimoniale è quasi impossibile …
Italia, calma apparente: Covid e debito resta ‘un abbraccio mortale’. Mazziero stima calo Pil più ampio del previsto
L'Italia si è presentata "fragile a questo evento imprevisto, ma prevedibile. Intendiamo come prevedibile non tanto il fatto che di possibile pandemia si parlasse in ambienti scientifici, ma del fatto …
Tassi BTP sempre più giù, Enel e Snam trainano al rialzo Piazza Affari. Gli altri titoli del Ftse Mib da seguire oggi 
Continuano anche oggi i fitti acquisti su BTP e anche Piazza Affari mostra i muscoli. Il Ftse Mib segna un progresso dell’1,26% in area 19.131 punti. Un assist importante arriva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]

Ricominciamo da:

Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring

Homepage: Conto Facto
    N. Iscr. Albo Banche 5751 - Codice ABI 3435.5
    Aderente al F.I.T.D. - Capogruppo del gruppo bancario "Banca Farmafactoring S.p.A." ed iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari
    Investor Relations | Banca Farmafactoring

FAQ ed assistenza sul sito istituzionale del conto: FAQ

Imposta di bollo a carico cliente.

Documenti e fogli informativi qui: Trasparenza

Informazioni via chat (sezione Assistenza oppure, per titolari di cd, servizio di messaggistica interna in Area Privata), Numero Verde 800 538 077, FAQ oppure info-contofacto@bancafarmafactoring.it (valido anche per anticipo documentazione e contratti firmati)

Indirizzo Posta Elettronica Certificata (da verificare)
    INFO@PEC.BANCAFARMAFACTORING.IT

Conti correnti online accettati come conti predefiniti (al più 3 da aprile 2016):
    • 4more della Cassa Rurale Renon
    • BancoPosta Click
    • BCC for Web della Banca di Pisa e Fornacette
    • CheBanca! del Gruppo Mediobanca
    • Conto Corrente Arancio di ING Direct
    • Contomax di Banca IFIS
    • ContoSu di IBL Banca
    • db contocarta di Deutsche Bank
    • FinecoBank del Gruppo Bancario UniCredit
    • Intesa Sanpaolo Online
    • IWBank
    • Webank del Gruppo BPM
    • YouBanking di Banco Popolare
    • Hello!Money di Hello Bank! BNP Paribas
    • SI conto! CORRENTE di Banca Sistema

Promozioni per l'apertura: Scopri il cashback di Conto Facto su Bestshopping.com (valido sino al 10/5/2016)

Rassegna stampa per essere sempre informati (news recenti in testa)

Banca Farmafactoring conferma il suo basso profilo di rischio - MilanoFinanza.it
    Conto Facto amplia la partnership per il digital marketing con il Gruppo DigiTouch
    Banca Farmafactoring colloca bond 5 anni da 200 milioni
    Banca Farmafactoring si quota sul Mta
    Banca Farmafactoring colloca bond 5 anni da 150 mln | Reuters
    Banca Farmafactoring avvia processo Ipo | Reuters
    Polonia, prorogata l'offerta su Magellan al 10 maggio 2016 - Bankier.pl
    Polonia, FarmaFactoring lancia offerta da 108 mln di dollari su Magellan | Reuters
    FarmaFactoring porta Conto Facto in Spagna
    Il fondo Usa Centerbridge si compra Banca Farmafactoring, goodbye quotazione
    B.Farmafactoring: Cda valuta potenziale quotazione in Borsa - MilanoFinanza.it
    Banca Farmafactoring è sicura? - Risparmio & Investimento
    Conto Facto Banca Farmafactoring tra i Migliori Conti Deposito Vincolati, Interessi Elevati | ilportafoglio.info
    Insider | Banca Farmafactoring procede verso la quotazione in Borsa
    Insider | Blackstone, Cinven e Permira puntano su Banca Farmafactoring e cercano di battere l’Ipo
    Banca Farmafactoring: lancia 'conto facto', conto deposito online e gratuito - Corriere della Sera
    Banca Farmafactoring è la scelta migliore?
    Banca Farmafactoring: rinnovato per 100 mln programma cartolarizzazioni - Corriere della Sera
    Acquisto medicinali, Asl indebitate con le case farmaceutiche
    Farmafactoring testa il mercato prima emissione di obbligazioni - Repubblica.it
    Farmafactoring, utile netto a 49 mln. Positivo il primo bilancio da banca - Repubblica.it
    Debiti di Stato, è guerra sul business - La Notizia giornale.it
    Banca Farmafactoring e il finanziamento da 255 milioni | Panorama

Infine, Q&A per quanto non indicato nelle FAQ

Q: Come calcolo la giacenza media ai fini ISEE/DSU?
    A: Dal 2016, l'informativa ai fini ISEE è stata rimossa dall'e/c annuale consultabile in Area privata, è necessario pertanto richiedere opportuna documementazione contattando l'operatore con messaggistica interna.

Q: Come posso chiudere il mio conto?
    A: Puoi disporre la chiusura del rapporto direttamente nell'Area Privata tramite messaggio interno, nessuna comunicazione cartacea. Tempi di chiusura: circa 10 giorni.

Q: Ho disposto un bonifico per modificare il conto d'appoggio ma nella causale ho scritto "giroconto", è corretto?
    A: Tutto ok. Il cambio di conto predefinito, configurato nell'Area Privata (vedi FAQ), va confermato con un bonifico ma non è necessario specificare la causale indicata all'apertura del cd.

Q: Posso fare il bonifico di riconoscimento di 1 euro?
    A: Sì, certo, non vi sono importi minimi per aprire il cd mentre per il vincolo occorrono almeno 15.000 euro.

Q: Posso vincolare con password temporanea?
    A: Oui, bien sûr, anche senza user/pwd definitive e coi documenti in verifica.

Azionisti:

Fondi propri:

TIER 1 al 24,2% (31/12/2015)

Utile netto:

Ultima modifica di wizardgsz; 09-03-20 alle 11:38

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Non sei scortese, scusami...sto cercando un nuovo CD da aprire al posto di Youbanking e Rendy e allora facevo un po' di domande x avere piu' info...grazie x la tua gentilezza. Ciao

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Sto leggendo la sezione "domande su tutela e sicurezza" per confermare una operazione (vincoli o bonifici in uscita) bisogna operare così :

Chiamare il numero verde dedicato utilizzando il numero di cellulare associato alla tua posizione;
    Digitare, quando richiesto, il codice OTP sul tuo telefono cellulare.

Ma è complicato ? Grazie.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da saa Visualizza Messaggio
    Sto leggendo la sezione "domande su tutela e sicurezza" per confermare una operazione (vincoli o bonifici in uscita) bisogna operare così :

Chiamare il numero verde dedicato utilizzando il numero di cellulare associato alla tua posizione;
    Digitare, quando richiesto, il codice OTP sul tuo telefono cellulare.

Ma è complicato ? Grazie.
    E' anologo all'sms-pin di Fineco oppure l'otp via sms di Conto Corrente Arancio, Widiba ed altri...
    Non ci vedo grossi problemi o complicazioni, soprattutto se è per la NOSTRA maggiore sicurezza.
    No problem

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    E' anologo all'sms-pin di Fineco oppure l'otp via sms di Conto Corrente Arancio, Widiba ed altri...
    Non ci vedo grossi problemi o complicazioni, soprattutto se è per la NOSTRA maggiore sicurezza.
    No problem
    ok mi stai convincendo. Quindi si chiama il N.V. (che mi dirà facto qual'è) e devo digitarlo sullo smartphone e poi confermare l'operazione nella mia area, giusto.
    Ciao e grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Una domanda: qualche post fa veniva consigliato di chiudere il conto, una volta scaduto il vincolo e desiso di non farne altri, anche se non vi sono costi mensili con un conto a zero.
    Per quale motivo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Capita anche a voi di aspettare ore al telefono per una risposta dell'operatore?Mi sa che sia piu' facile vincere un terno al lotto che riuscire a prendere la linea e questo capita ogni giorno.Il contatto via sito non mi interessa poiche' la mia domanda e' articolata percio' ho bisogno di un interlocutore immediato.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da saspas Visualizza Messaggio
    Capita anche a voi di aspettare ore al telefono per una risposta dell'operatore?
    Mai avuto la fortuna di parlare con un operatore.
    Purtroppo ho avuto rapporti solo via chat.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1711 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Mai avuto la fortuna di parlare con un operatore.
    Purtroppo ho avuto rapporti solo via chat.

chiamala fortuna !!

L'avatar di pastorenomade
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    5486791
    Non ho capito una cosa. Disponendo un bonifico in uscita dovrò "Chiamare il numero verde dedicato utilizzando il numero di cellulare associato alla tua posizione", quindi dovrò "Digitare, quando richiesto, il codice OTP sul tuo telefono cellulare". Tutto questo senza il contatto con alcun operatore. Giusto?

Accedi