Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1] - Pagina 155
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    2036771
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Ciao Lampadino, per una volta, ti ho battuto sul tempo nel dare la notizia sull'abbattimento dei tassi di Facto.
    Ho notato che sei sempre molto presente e puntuale.
    In realtà ho solo aperto casualmente la posta mentre mi stavo per collegare al forum.

Per quanto riguarda Esagon è interessante soprattutto il fatto che si facciano carico del bollo per tutta la durata del vincolo (e i tassi in promo non sono niente male)

Per Illimity il tasso è molto interessante ma poi devi per forza attrezzarti con il cambio conto che diventa a pagamento.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da migrante Visualizza Messaggio
    Ciao Lampadino, per una volta, ti ho battuto sul tempo nel dare la notizia sull'abbattimento dei tassi di Facto.
    In realtà ho solo aperto casualmente la posta mentre mi stavo per collegare al forum.

Per quanto riguarda Esagon è interessante soprattutto il fatto che si facciano carico del bollo per tutta la durata del vincolo (e i tassi in promo non sono niente male)

Per Illimity il tasso è molto interessante ma poi devi per forza attrezzarti con il cambio conto che diventa a pagamento.
    si azzera facilmente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    17183229
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazie come sempre Lampadino.
    Per illimity sinceramente non vorrei aprire anche il loro conto corrente...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    17183229
    Citazione Originariamente Scritto da migrante Visualizza Messaggio

Peccato per Esagon, non faccio in tempo per le loro promo peccato...mi rientra della liquidità tra qualche mese.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Attuale tasso?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    10333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Franceschiello Visualizza Messaggio
    Attuale tasso?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]-cattura.jpg  

Accedi