Azioni in dollari con conto corrente in euro...
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Forza82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    1717999

Azioni in dollari con conto corrente in euro...

Come da oggetto possiedo un conto in euro (banca italiana),ho comprato circa un anno fà delle azioni USA in dollari....una domanda... (credo stupida per la maggior parte di voi,ma esiste il forum anche x questo )con la svalutazione dell'euro sul dollaro a parità di prezzo unitario ad azione (nel mio caso ha perso un po di valore) per contropartita ho una gain grazie a questa svalutazione giusto?
    In pratica avevo prima un cambio sui 1.34 ora mi ritrovo con un cambio 1.18 quindi in parole povere le azioni si sono prese una gain di circa il 15%?! giusto?

Ultima cosa....il capital gain verrà fato in euro giusto?
    Grazie a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si è il momento giusto per uscire bello vittorioso

Complimenti

L'avatar di Forza82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Citazione Originariamente Scritto da McSantagostin Visualizza Messaggio
    Si è il momento giusto per uscire bello vittorioso

Complimenti
    Grazie!!!, con Google sarei in perdita ma grazie al cambio mi ritrovo in gain!!!Mentre con altri titoli quindi ho un super gain!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Forza82 Visualizza Messaggio
    Grazie!!!, con Google sarei in perdita ma grazie al cambio mi ritrovo in gain!!!Mentre con altri titoli quindi ho un super gain!!!!!!
    Hai beccato la pecora nera di tutto l azionario del Nasdaq

Un consiglio se ti può essere utile è di vedere il portafoglio
    Soros con le sue partecipazioni al listino.

Soros è un hedge Fund con migliori performance e longevo
    di tutti!

L'avatar di Forza82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Grazie del prezioso consiglio,però dove riesco a visionarlo??!!!!!Per google non so se aspettare i dati trimestrali.....
    Ultima modifica di Forza82; 15-01-15 alle 08:13

Accedi