Azioni in dollari con conto corrente in euro...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Forza82

Nuovo Utente
Registrato
17/2/10
Messaggi
779
Punti reazioni
2
Come da oggetto possiedo un conto in euro (banca italiana),ho comprato circa un anno fà delle azioni USA in dollari....una domanda... (credo stupida per la maggior parte di voi,ma esiste il forum anche x questo :) )con la svalutazione dell'euro sul dollaro a parità di prezzo unitario ad azione (nel mio caso ha perso un po di valore) per contropartita ho una gain grazie a questa svalutazione giusto?
In pratica avevo prima un cambio sui 1.34 ora mi ritrovo con un cambio 1.18 quindi in parole povere le azioni si sono prese una gain di circa il 15%?! giusto?

Ultima cosa....il capital gain verrà fato in euro giusto?
Grazie a tutti
 
Si :D è il momento giusto per uscire bello vittorioso

Complimenti
 
Grazie!!!, con Google sarei in perdita ma grazie al cambio mi ritrovo in gain!!!Mentre con altri titoli quindi ho un super gain!!!!!!

Hai beccato la pecora nera di tutto l azionario del Nasdaq

Un consiglio se ti può essere utile è di vedere il portafoglio
Soros con le sue partecipazioni al listino.

Soros è un hedge Fund con migliori performance e longevo
di tutti!
 
Grazie del prezioso consiglio,però dove riesco a visionarlo??!!!!!Per google non so se aspettare i dati trimestrali.....
 
Ultima modifica:
Indietro