Carta Oro Fineco
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Carta Oro Fineco

Mi sembra molto strano ma non ho trovato una discussione in merito...sono intenzionato a richiederla. Aspetterò qualche mese, nel frattempo mi sarà tolta la Barclycard e la Amex Blu peggiorerà le condizioni, quindi ho pensato che potrei richiedere questa Oro di fineco in sostituzione della multifunzione attuale. Mi sembra dia discreti servizi considerando che con un transato di almeno 7mila euro non si paga il canone (che sarebbe di 50/anno).
    Qualcuno che ce l ha come si trova? sono realmente usufruibili i servizi della polizza o ti fanno passare la voglia/sono perloppiù inutili?
    Mi sembrava ci fosse anche l' auto sostitutiva, ma non l ho vista citata, mi sono confuso con la black? sulla oro non c'è?
    Ovviamente nessun assicurazione inclusa in caso di autonoleggio vero? per quello bisogna andare di amex platino immagino...

Fatemi sapere

PS: i 5mila li metterei solo per la richiesta, poi li sposterei altrimenti mi toccherebbe pagarci i bolli...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2592 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfestein Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto strano ma non ho trovato una discussione in merito...sono intenzionato a richiederla. Aspetterò qualche mese, nel frattempo mi sarà tolta la Barclycard e la Amex Blu peggiorerà le condizioni, quindi ho pensato che potrei richiedere questa Oro di fineco in sostituzione della multifunzione attuale. Mi sembra dia discreti servizi considerando che con un transato di almeno 7mila euro non si paga il canone (che sarebbe di 50/anno).
    Qualcuno che ce l ha come si trova? sono realmente usufruibili i servizi della polizza o ti fanno passare la voglia/sono perloppiù inutili?
    Mi sembrava ci fosse anche l' auto sostitutiva, ma non l ho vista citata, mi sono confuso con la black? sulla oro non c'è?
    Ovviamente nessun assicurazione inclusa in caso di autonoleggio vero? per quello bisogna andare di amex platino immagino...

Fatemi sapere

PS: i 5mila li metterei solo per la richiesta, poi li sposterei altrimenti mi toccherebbe pagarci i bolli...
    Nessuna polizza auto. Sinceramente io non la sceglierei per le polizze. L'unica che ritango usufruibile è l'estensione della garanzia.
    Apriti il Si Contocorrente e chiedi la Premier Visa gratis. Ha la polizza auto e plafond 5000€

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Beh quella della garanzia letta così è un bel valore aggiunto, le estensioni (quando te le fanno fare) costano... Infatti volevo capire se funziona davvero sta roba, o la scrivono tanto per, e poi prima che si riesca ad utilizzarla passano anni...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2592 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Beh quella della garanzia letta così è un bel valore aggiunto, le estensioni (quando te le fanno fare) costano... Infatti volevo capire se funziona davvero sta roba, o la scrivono tanto per, e poi prima che si riesca ad utilizzarla passano anni...
    Direi che si attengono a quello che c'è scritto sull'estratto della polizza. Ti dico che con la carta base multifunzione ho chiesto i soldi indietro per una compagnia aerea fallita ed ho ottenuto tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Direi che si attengono a quello che c'è scritto sull'estratto della polizza. Ti dico che con la carta base multifunzione ho chiesto i soldi indietro per una compagnia aerea fallita ed ho ottenuto tutto.
    Carta base o Carta base "black"? (quella con un canone di tipo 10 euro all'anno se non ricordo male)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La black costa 19 e non è la base, la base è nera ma non è la "black"...

L'avatar di MaxPower87
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4783 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ottima discussione, avevo intenzione di farla anche io ma sto aspettando che cada l'ultima condizione (almeno 6 mesi in Fineco).
    Tanto alla fine 7000 euro annui li faccio di transato quindi sarebbe gratuita, esente bolli poi se le polizze sono utili bene, altrimenti pazienza.
    Però alla fine interessa pure me il discorso, sono valide?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    A me quella del 3° anno di garanzia attira molto

L'avatar di MaxPower87
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4783 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    A me quella del 3° anno di garanzia attira molto
    Si carina, anche se poi è da vedere come viene gestita

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Appunto, per questo chiedevo.
    Dato che un estensione di un anno tipo su una lavatrice per dire, costerà 20 euro...mi sembra un ottima cosa se funziona come pare funzioni.

Accedi