[PROMOZIONI] Conto corrente FINECO - Cap. II

post riservato per archivio promo 3
 
ho aperto il Cap. II perché il primo ha raggiunto il numero massimo di risposte

segnalo che oggi è l'ultimo giorno per aprire con la promo "Fineco premia l’amicizia", le altre tre promo per nuovi clienti invece scadranno un po' più in là
 
scaduta la promo "Fineco premia l’amicizia"

prorogata la "Campagna Trading 2014" fino al 31 gennaio 2015
 
Qualcuno è riuscito a farsi abbassare le commissioni con la promozione dei derivati?
 
Non ho chiesto in merito.

Invece qualcuno ha ricevuto l'integrazione per i bonus MGM di giugno?
 
non l'ho vista ancora sul sito, ma dovrebbe essere ripartita la promo per clienti "Trasferisci Titoli e Fondi in Fineco"

valida dal 20 ottobre al 31 dicembre 2014

bonus max 4k cash con oltre 3.000k di Titoli e Fondi trasferiti in Fineco (min 100k)

bonus di 300 euro in commissioni trading, con almeno 50k di Titoli o Fondi trasferiti.

come sempre necessaria attivazione "Portafoglio Remunerato"
 
Se c'è nell'erea privata, non generosissima a dire il vero, ma "putost che nièent l'e mej putost"
 
Se c'è nell'erea privata, non generosissima a dire il vero, ma "putost che nièent l'e mej putost"

occhio al bollo (0.2%):
-superiore al bonus (0.133% o anche meno)
-in molti casi, con questi trasferimenti, si finisce col pagare più dello 0.2% dovuto
 
Se il bollo si paga già, la cosa è trasparente.
 
non l'ho vista ancora sul sito, ma dovrebbe essere ripartita la promo per clienti "Trasferisci Titoli e Fondi in Fineco"

valida dal 20 ottobre al 31 dicembre 2014

bonus max 4k cash con oltre 3.000k di Titoli e Fondi trasferiti in Fineco (min 100k)

bonus di 300 euro in commissioni trading, con almeno 50k di Titoli o Fondi trasferiti.

come sempre necessaria attivazione "Portafoglio Remunerato"

Avete il link con i dettagli della promozione? Non lo trovo :mmmm:
 
occhio al bollo (0.2%):
-superiore al bonus (0.133% o anche meno)
-in molti casi, con questi trasferimenti, si finisce col pagare più dello 0.2% dovuto

Infatti la promozione non ha senso.
 
Con la piattaforma simile a Fineco??
Io di offerte concorrenti con bollo a carico al momento non ne trovo...

mica te lo prescrive il dottore di usarla l'altra piatta.
Puoi usare fineco, ma i titoli in più non c'è convenienza a trasferirli.
 
Indietro