Conto Deposito on line Save Up di Unipol Banca

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.987
Punti reazioni
275
Conto Deposito on line "Save Up"
Cerchi una soluzione semplice e flessibile per accumulare i tuoi risparmi e garantirti un rendimento crescente nel tempo?
​Scegli Save UP! Il conto deposito on line ad accumulo che ti riconosce un tasso di rendimento lordo fino al 3%​
Non ci sono costi di attivazione o gestione e puoi decidere di variare o sospendere la rata e riattivarla successivamente. Non solo: puoi anche scegliere di chiudere il deposito prima della scadenza dei 3 anni senza penali e ti verranno riconosciuti gli interessi maturati fino a quel momento.
Conto deposito online Save UP: il conto deposito di MyUnipol
 
Sembra interessante,vado a leggere il link.OK!
 
Con il conto di deposito Save UP decidi in autonomia l'importo del versamento mensile che dal tuo conto MyUnipol andrà ad alimentare automaticamente Save ​UP.

bisogna avere il conto myunipol
Conto MyUnipol
 
massimo

Conto Deposito on line "Save Up"
Cerchi una soluzione semplice e flessibile per accumulare i tuoi risparmi e garantirti un rendimento crescente nel tempo?
​Scegli Save UP! Il conto deposito on line ad accumulo che ti riconosce un tasso di rendimento lordo fino al 3%​
Non ci sono costi di attivazione o gestione e puoi decidere di variare o sospendere la rata e riattivarla successivamente. Non solo: puoi anche scegliere di chiudere il deposito prima della scadenza dei 3 anni senza penali e ti verranno riconosciuti gli interessi maturati fino a quel momento.
Conto deposito online Save UP: il conto deposito di MyUnipol

Ho letto male io o il max versamento e' di 5000 euro ? :(
 
Il max versamento iniziale. Si tratta di un pac a tre anni svincolabile più che un vero conto deposito.
Sarebbe interessante capire se si può aprire ad un minore
 
Limiti anche su PAC

Il max versamento iniziale. Si tratta di un pac a tre anni svincolabile più che un vero conto deposito.
Sarebbe interessante capire se si può aprire ad un minore

Si, ma anche il versamento mensile e' limitato a max 500 euro, ovvero 6000 euro/anno. Tassi interessanti ma non un prodotto facilmente utilizzabile...
 
un bel PAC :D

5k di versamento massimo iniziale e obbligo di versare almeno 20 euri al mese per un tasso medio a tre anni del 2.5

io gli toglierei proprio il nome di conto deposito...
 
Ma che costi ha in conto corrente sottostante?Cioè se non uso il conto, ho dei costi annuali?
 
Prodotto molto interessante, ci faccio un pensierino.....sembra un mix tra cd e pac, ma accessibile a piccoli risparmiatori. Gruppo apparentemente solido.
 
Salve la pagina linkata porta ad una pagina di errore
 
Non sono un esperto di contratti bancari.
Ma dalla pagina: MyUnipolBanca - La banca online di Unipol | Overview

Si legge nella sezione "PERCHÈ ATTIVARE SAVE UP?" al terzo punto:
• puoi beneficiare di tassi di interesse predefiniti per tutti gli anni della durata del piano, senza esporti al rischio di variabilità dei tassi di mercato;
 
Premesso che leggendo il foglio informativo sembra chiaro che gli interessi sono bloccati per tutta la durata contrattuale. Vorrei rimarcare che da quanto si legge, sembra che il tasso remunerativo sia crescente : diventa 3% il terzo anno. Quindi non è il 3% a partire dal primo anno. Mi confermate che ho compreso bene....?
 
Si, sono il 2% il primo, 2,25% il secondo 3% il terzo.
 
Indietro