Telepass e UnipolMove - Pagina 74
Target delude ancora Wall Street, super sconti innescano crollo del 90% dell’utile
I super sconti per ridurre le scorte record di alcune merci hanno pesato e non poco sui conti di Target. Il rivenditore statunitense ha riportato profitti in calo di quasi il 90%. L?utile netto del secondo trimestre risulta di soli 183 milioni di dollari, o 39 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi
Il miliardario Druckenmiller si disfa di altre azioni big tech in attesa recessione, ecco le due big di Wall Street scaricate lo scorso trimestre
Il miliardario Stanley Druckenmiller ha voltato le spalle alle Big Tech di Wall Street lo scorso trimestre, ossia poco prima che le varie Apple e Amazon ritrovassero slancio in Borsa nel corso di questa estate di risk-on sui mercati.L?ex lead portfolio manager del Quantum Fund di George Soros, che ha un patrimonio netto di $
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi  
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    12790773
    @ik8vwa

Col telepass ti danno l'adesivo della 3M, "dual lock", da una parte è adesivo ed è il lato che va schiaffato sul
    vetro dell'auto, dall'altra parte si "incastra" sul dispositivo. L'idea è che resti perennemente attaccato
    al parabrezza, ma io ho solo incollato la parte adesiva sul vetro e il dispositivo quando scendo dall'auto lo stacco
    (viene via tranquillamente) e lo nascondo se sono via o me lo porto in casa se sono appunto tornato a casa (sì, è una fissa mia)
    Volevo sapere se quella base può essere riutilizzata con lo scatolotto di Unipolmove

@enjoyash Grazie ho letto ora il tuo messaggio

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    35703800
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ... mentre la base adesiva dell'unipolmove ha un aggancio "meccanico" con un binario e una linguetta di plastica che fa da fermo. Quindi non puoi usare la base adesiva del telepass per attaccarci l'unipolmove; inoltre secondo me a attaccarlo-staccarlo tutti i giorni finisci per rompere presto la linguetta di plastica (però ti danno 2 basi di default)....
    si potrebbe trovare un sistema per attaccare un "fondello" velcro al dispositivo Unipolmove (se funziona senza supporto) oppure attaccare direttamente il velcro al supporto e, all'occorrenza, staccare il dispositivo e supporto (restando inserito)

L'avatar di dindarolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    5205544
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    A quanto mi par di capire, la carta di debito non è obbligatoria
    Oggi ho chiamato il Servizio Clienti che mi ha detto che l'unica carta rilasciata è quella ricaricabile, gratuita. Sia la carta di debito che quella di credito (che hanno un costo annuale) sono rilasciate solo a richiesta.
    Se nell'APP si lasciano gli addebiti sul cc attuale, non cambia nulla rispetto all'attuale servizio Telepass Family, ma con 2 anni di canone gratuito.
    Non capisco dov'è il vantaggio per BNL, se non si sfruttano i servizi del cc.
    Ma cosi è.
    Buona giornata a tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, ho attivato due giorni Telepass Plus provenendo da un contratto Telepass Family per usufruire dello sconto del 15% sui pedaggi.
    Sapete dirmi indicativamente le tempistiche di attivazione?

Altra domanda, dopo il 30/9, quando terminerà lo sconto, come si fa a disattivare l'opzione Plus? Per evitare di pagare 2,50€ al mese...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    3711026
    Citazione Originariamente Scritto da dindarolo Visualizza Messaggio
    Non capisco dov'è il vantaggio per BNL, se non si sfruttano i servizi del cc.
    Se si usano gli altri servizi bisogna "ricaricare" il conto BNL e i pagamenti partono da lì.
    Oppure uno può usare la prepagata come tale.
    Sui grandi numeri immagino guadagnino dalle commissioni per queste cose.

L'avatar di Laramie
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da spikespiegel Visualizza Messaggio
    3) Bisogna andare per forza a riconsegnare il Telepass in un punto blu? Sul sito scrivono di aver aperto anche i
    "Telepass store" e i "Telepass point" ma non mi è chiaro se si possa riconsegnarlo anche la.
    @rex_76 segnalava che il congegno Telepass si può restituire tramite l'agenzia Unipol dove si sottoscrive il contratto Unipolmove.
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    preso l'unipolmove, in agenzia te lo fanno arrivare anche se non sei cliente, e poi si arrangiano loro alla restituzione del telepass, comodissimo

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto da app pay x ... già lei sa che avevo un telepass e ha chiesto se mantenere dispositivo e conto di appoggio.
    finalmente attivato il pay x richiesta fatta il 12/5 attivato il 31/5, nessuna modifica al dispositivo o cambio conto di appoggio del family già presente. 2 anni gratis poi vedremo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    35703800
    Citazione Originariamente Scritto da Laramie Visualizza Messaggio
    @rex_76 segnalava che il congegno Telepass si può restituire tramite l'agenzia Unipol dove si sottoscrive il contratto Unipolmove.
    In teoria è così (ho sentito dire che una volta, sottoscrivendo una RCAuto presso un'altra compagnia, alla raccomandata di recesso con la compagnia sostituita pensavano loro).
    Però se ci dovessero essere problemi Telepass "conosce" il Cliente e non Unipol.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    In teoria è così (ho sentito dire che una volta, sottoscrivendo una RCAuto presso un'altra compagnia, alla raccomandata di recesso con la compagnia sostituita pensavano loro).
    Però se ci dovessero essere problemi Telepass "conosce" il Cliente e non Unipol.
    Per la RC Auto sbaglio o non esiste più il rinnovo tacito, ma scade annualmente?

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    12790773
    Citazione Originariamente Scritto da ChaMPYRE Visualizza Messaggio
    Per la RC Auto sbaglio o non esiste più il rinnovo tacito, ma scade annualmente?
    forse intendeva il recesso del Telepass

Accedi