Telepass a costo 0 - Pagina 12
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    @worrend Grazie!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6669 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Si esatto!
    Io che praticamente lo uso solo per l'assistenza stradale ormai ricevo una sola fattura a fine hanno, con tutti i canoni mensili, e nulla più.
    Ma ti conviene pagare Telepass + Telepass Premium solo per l'assistenza stradale ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    175331
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho provveduto a mandare la pec ma ho poca fiducia
    Io l'ho chiuso tramite portabilità con widiexpress. Confermo che fanno ostruzione, ho mandato anche PEC per richiesta indennizzo, poichè ci hanno messo più di 12 giorni lavorativi (millantavano saldo negativo e altre cavolate, ma in realtà il conto era a 0 e mai movimentato).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Fatta registrazione domenica con app (avevo un conto BNL dormiente già aperto quindi mi son saltato tutta la parte di identificazione)
    martedì arrivata conferma attivazione APP e servizi
    mercoledì arrivata notifica attivazione e spedizione telepass, dopo poco SMS di DHL con anche possibilità di personalizzare la spedizione
    oggi giovedì telepass in consegna

Mi sfrutterò questi due anni aggratis e sconto sul pedaggio e poi si vedrà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti, vista la promozione mi sono deciso a fare il Telepass e sfruttare i 2 anni gratuiti. Mi piacerebbe addebitare i pedaggi su Amex. Provando a fare richiesta online il sito Telepass mi chiede necessariamente un IBAN. Quindi vi chiedo:

- è possibile aderire alla promo e impostare come metodo di addebito la mia Amex verde gia in fase di sottoscrizione del contratto?
    - se non fosse possibile, si può modificare in un secondo momento? E in che modo?

Ho provato a cercare ovunque e ho provato pure a scrivere utilizzando il form di contatto sul sito ufficiale qualche giorno fa senza ottenere riscontro.
    Ringrazio chi saprà aiutarmi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mikeguerini Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, vista la promozione mi sono deciso a fare il Telepass e sfruttare i 2 anni gratuiti. Mi piacerebbe addebitare i pedaggi su Amex. Provando a fare richiesta online il sito Telepass mi chiede necessariamente un IBAN. Quindi vi chiedo:

- è possibile aderire alla promo e impostare come metodo di addebito la mia Amex verde gia in fase di sottoscrizione del contratto?
    - se non fosse possibile, si può modificare in un secondo momento? E in che modo?

Ho provato a cercare ovunque e ho provato pure a scrivere utilizzando il form di contatto sul sito ufficiale qualche giorno fa senza ottenere riscontro.
    Ringrazio chi saprà aiutarmi
    Ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione. Qualche giorno fa ho chiamato il Punto Blu di riferimento della mia città e mi è stato detto che devo recarmi presso i loro uffici per aprire il contratto Telepass Pay X (2 anni gratis) ed addebitare su AmEx. Online si può aprire solo addebitando su IBAN. Il problema dei Punti Blu sono gli orari, specialmente in questo periodo dell'anno...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6669 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mikeguerini Visualizza Messaggio
    Puoi aprire inizialmente online su conto corrente e spostare in seguito l'addebito su Amex, ma dovrai andare fisicamente in un punto blu.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Puoi aprire inizialmente online su conto corrente e spostare in seguito l'addebito su Amex, ma dovrai andare fisicamente in un punto blu.
    Citazione Originariamente Scritto da Cap:Tech Visualizza Messaggio
    Ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione. Qualche giorno fa ho chiamato il Punto Blu di riferimento della mia città e mi è stato detto che devo recarmi presso i loro uffici per aprire il contratto Telepass Pay X (2 anni gratis) ed addebitare su AmEx. Online si può aprire solo addebitando su IBAN. Il problema dei Punti Blu sono gli orari, specialmente in questo periodo dell'anno...
    Grazie mille ad entrambi, ho appena concluso la procedura via app. Successivamente, proverò come da voi suggerito, a passare ad un Punto Blu per modificare l'addebito.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1594 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In cosa consiste la procedura di registrazione via app? si tratta solo di fare foto a documenti o occorre anche fare un video e/o foto a se stessi con documento in mano?

L'avatar di Malax86
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    10300015
    Che voi sappiate c'è modo di cambiare il trimestre di fatturazione? Ho attivato Telepass anni fa a dicembre per cui adesso mi trovo il trimestre giugno-agosto in cui spesso sforo la soglia massima di 258,23.

Accedi