Carte di debito abilitate agli acquisti online - Pagina 10
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    11934685
    Anche io ho avuto problemi per l'utilizzo on line della carta di debito Che Banca.
    Ho ripiegato sulla carta maestro di Rendimax che non mi ha dato alcun problema.

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    5244 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    intanto grazie della risposta

Sono andato a controllare sul sito CheBanca lo stato del servizio 3D securecode e come ricordavo l'avevo già abilitato, infatti risulta già attivo.
    Non ho mai provato ad usare la carta su altri siti, farò altre prove, mi sembra di aver letto che su Amazon funziona, al prossimo acquisto provo anche li e vedo se funziona o meno.
    Ultima prova che puoi fare è togliere le prime tre cifre iniziali, avere quindi un numero di carta che inizia per 5 e vedere se l'accetta così.
    Maestro comunque è un po' "oggi funziona e domani no" infatti io non uso la carta online

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3515 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scusate, il bancomat di unicredit con chip e IBAN è abilitato? vedo circuito vpay segnato, ma non c'è il cvv

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    27471372
    @Rebirth la carta di debito VPAY di UniCredit permette acquisti online solo tramite Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. La carta Maestro ha limitazioni ulteriori.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    21801463
    La Vpay di ContoArancio è abilita al online, ma dovete abilitarla prima sul sito
    Adirittura l'ho messa su curve e viene accetata

Accedi