Bancoposta click bonifico con causale abi 27

  • Creatore Discussione nexgen03
  • Data di inizio
N

nexgen03

Guest
scusate,
ho aperto da poco bancoposta click,come faccio a fare un bonifico con causale abi 27?

dov'è la funzione?

thanks e bye

Ora che ci sono i bonifici SEPA le causali ABI sono state dismesse?
 
Ultima modifica:
scusate,
ho aperto da poco bancoposta click,come faccio a fare un bonifico con causale abi 27?

dov'è la funzione?

thanks e bye

Ora che ci sono i bonifici SEPA le causali ABI sono state dismesse?

Eliminata :'(:angry:
 
Ma non è la causale per gli stipendi? con il bpclick si potevano fare bonifici che figuravano come "stipendio"? :confused:
 
Misa' che anche ISP fa effettuare bonifici causale abi 27
 
Quanti buoni/premi per nuove aperture di c/c con accredito bonifico sono stati presi con sto giochetto? :o
Ma giuro che non ci credo dai :mmmm:
 
Quanti buoni/premi per nuove aperture di c/c con accredito bonifico sono stati presi con sto giochetto? :o
Ma giuro che non ci credo dai :mmmm:

Penso che fosse la risorsa principale per questo scopo :p
 
mi serviva per questo,e adesso come faccio?

Trovi un lavoro :D
Scherzi a parte, non lo sò...non avrei mai pensato che un normale conto potesse fare bonifici abi 27. Avrei rotto meno le balle all ufficio del personale in questi anni :D
 
Io ho solo la superflash e mi da la possibilità di fare il bonifico stipendio... Ma non l'ho mai provato

Con la superflash c'è la possibilità di fare bonifici come stipendio anche con le nuove causali ISO del sistema SEPA?
 
Sicuro:mmmm:mentre per certo si può fare da IBL e Renon :yes:

Da quando si è passati al sistema SEPA, non ci sono più le causali ABI, sono rimasti sono alcuni codici che sono diventati ISO.
Codice ISO corrispondente
“27 - Accredito per emolumenti (stipendi, pensioni,
ecc.)” --> “SALA – SalaryPayment”, nel caso di pagamento di stipendi, emolumenti e simili;

http://www.bppb.it/documents/10157/2...BPPB+Info+SEPA

C'è ancora qualche banca che ha questa possibilità per i conti persone fisiche?
 
Da quando si è passati al sistema SEPA, non ci sono più le causali ABI, sono rimasti sono alcuni codici che sono diventati ISO.
Codice ISO corrispondente
“27 - Accredito per emolumenti (stipendi, pensioni,
ecc.)” --> “SALA – SalaryPayment”, nel caso di pagamento di stipendi, emolumenti e simili;

http://www.bppb.it/documents/10157/2...BPPB+Info+SEPA

C'è ancora qualche banca che ha questa possibilità per i conti persone fisiche?

Lo so che non esistono più le causali ABI comunque con il conto di Renon i bonifici stipendio vanno a buon fine...provato OK!
 
Lo so che non esistono più le causali ABI comunque con il conto di Renon i bonifici stipendio vanno a buon fine...provato OK!

Quale sarebbe il conto di Renon? c'è una modalità specifica per i bonifici stipendio?
 
Indietro