Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato - Pagina 20
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4544780
    è un conto sicuro? quali sono i tempi medi di apertura e ricezione bancomat?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da makita00 Visualizza Messaggio
    è un conto sicuro? quali sono i tempi medi di apertura e ricezione bancomat?
    Comunque il bancomat è V-Pay quindi una mezza ciofeca

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    17765170
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Comunque il bancomat è V-Pay quindi una mezza ciofeca
    Sarà... ma questa estate che sono stato ad Amsterdam mi sono pentito di non averlo portato.
    Alle emettitrici dei biglietti dei trasporti solo con carte V-Pay non si pagava alcun sovrapprezzo, altrimenti il costo del biglietto aumentava.. in pratica avrei risparmiato più di 10 euro con i vari viaggi che ho fatto.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da aru Visualizza Messaggio
    Sarà... ma questa estate che sono stato ad Amsterdam mi sono pentito di non averlo portato.
    Alle emettitrici dei biglietti dei trasporti solo con carte V-Pay non si pagava alcun sovrapprezzo, altrimenti il costo del biglietto aumentava.. in pratica avrei risparmiato più di 10 euro con i vari viaggi che ho fatto.
    Alla faccia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    siamo a novembre, teoricamente da oggi in poi dovrebbe arrivare il buono, spero non proprio il 30...che nel frattempo sto aprendo webank per il buono da 120 unieuro
    Posteresti il link del buono ?
    Grazie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14005 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    se intendi per webank, la promo scadeva il 31

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1666 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    propongono un 2% sul libero per 12 mesi se si trasferiscono dei titoli.
    - non vedo le condizioni della offerta: c'è un importo minimo per i titoli trasferiti?
    - mi interesserebbe dal 1° Gennaio 2016: fra richiesta e apertura quanto tempo passa?

L'avatar di Aral
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    propongono un 2% sul libero per 12 mesi se si trasferiscono dei titoli.
    - non vedo le condizioni della offerta: c'è un importo minimo per i titoli trasferiti?
    - mi interesserebbe dal 1° Gennaio 2016: fra richiesta e apertura quanto tempo passa?
    Direi che si tratta di una ottima offerta.
    Non ho trovato le condizioni nel foglio informativo, penso che li aggiorneranno nei prossimi giorni, ma un operatore in chat mi ha detto che

1) Non c'è un importo minimo per i titoli trasferiti, ma il trasferimento deve riguardare tutti i titoli attualmente detenuti su altro deposito (a me capita proprio a fagiolo xchè su Fineco ho solo un titolo mentre il restante 85% è su Binck )
    2) I 12 mesi al 2% decorrono dal momento in cui sono stati trasferiti i titoli

Mi prendo qualche giorno di riflessione per leggere i post di questo thread e poi decido...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve,
    dovrei aprire un primo conto corrente, e valutavo Bancadinamica.
    Avrei qualche domanda:
    1) La carta prepagata sembra avere diversi costi di gestione (ricariche etc.). Vale la pena? Avendo una Postepay, posso farne a meno?
    2) Leggo sopra che il bancomat V-Pay ha pro e contro... Quali? Insomma, funziona bene in giro?
    3) Potrebbero esserci promozioni per l'apertura del conto, sotto Natale magari?
    4) Non ho esigenza della piattaforma titoli; consigliate di attivarla lo stesso (quella gratuita), o meglio farlo in futuro quando serve (a parte la nuova offerta del 2%)?

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2266 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da -ee- Visualizza Messaggio
    Salve,
    dovrei aprire un primo conto corrente, e valutavo Bancadinamica.
    Avrei qualche domanda:
    1) La carta prepagata sembra avere diversi costi di gestione (ricariche etc.). Vale la pena? Avendo una Postepay, posso farne a meno?
    2) Leggo sopra che il bancomat V-Pay ha pro e contro... Quali? Insomma, funziona bene in giro?
    3) Potrebbero esserci promozioni per l'apertura del conto, sotto Natale magari?
    4) Non ho esigenza della piattaforma titoli; consigliate di attivarla lo stesso (quella gratuita), o meglio farlo in futuro quando serve (a parte la nuova offerta del 2%)?
    Per la carta di debito vpay, cerca il topic su quella del conto corrente arancio, si dice di tutto e di piu'

Accedi