ING e CCA sono una grande delusione

Andrea4891

W il papa Imbroglio!
Registrato
29/12/04
Messaggi
25.062
Punti reazioni
1.311
da giorni risulta impossibile disporre i bonifici ristrutturazione, non sanno quando rappezzeranno il servizio e manifestamente a quelli del call center non interessa nulla KO!KO!KO!

come siamo caduti in basso, ING Direct :(:(

ero tutto sommato un cliente abbastanza soddisfatto, ma ultimamente ho deciso di chiudere CCA e consigliare anche ad amici e familiari di chiudere con ING
 
Da molto tempo. Conto corrente con token cartaceo, conto deposito con condizioni vecchissime.
 
da giorni risulta impossibile disporre i bonifici ristrutturazione, non sanno quando rappezzeranno il servizio e manifestamente a quelli del call center non interessa nulla KO!KO!KO!

come siamo caduti in basso, ING Direct :(:(

ero tutto sommato un cliente abbastanza soddisfatto, ma ultimamente ho deciso di chiudere CCA e consigliare anche ad amici e familiari di chiudere con ING

Adesso cosa apri?.:)
 
Adesso cosa apri?.:)
Il mio di conto è ridotto all'osso grosso modo 1 cilindro attivo su 4 :D
Ma sono ugualmente soddisfatto della CDC dei pochi assegni rimasti e dell'ATM evoluto :p
Non uso assolutamente altro :sperem:
 
Il mio di conto è ridotto all'osso grosso modo 1 cilindro attivo su 4 :D
Ma sono ugualmente soddisfatto della CDC dei pochi assegni rimasti e dell'ATM evoluto :p
Non uso assolutamente altro :sperem:

Io uso solo la cdc, con cc sempre a 0.:yes:
 
Adesso cosa apri?.:)
Youbanking

di cui ho già il cd (ne sono pienamente soddisfatto) e domattina porto le carte in filiale sperando di poter fare subito il bonifico ristrutturazione che avevo promesso all'idraulico (senza fare ulteriori figuracce)

Io uso solo la cdc, con cc sempre a 0.:yes:
beh anch'io

se fossero stati mobili avrei potuto pagare con carta e avere lo stesso la detrazione, ma la caldaia ... e poi l'idraulico non accetta la cdc ...

:)
 
ora si ma e' una va e vieni oggi....

mi confermate che non e' possibile scrivergli email?
 
meno male che sono arrivato in tempo a svuotare con un paio di bonifici :DOK!

oggi anche il call center non è stato all'altezza

quando mi sono loggato e ho iniziato a lamentare che non era possibile il bonifico ristrutturazione mi ha chiesto il nome; stupito, ho chiesto "scusi, ma non lo vede?! ho appena inserito codici e pw !!" al che ha insistito e ho dovuto dare il nome

questa (donna) mi fa "adesso l'ho identificata" con un modo quasi minaccioso ... e io ho risposto "credeva forse che fosse un Hacker a lamentarsi che il vs servizio di bonifico ristrutturazioni non funziona ??!!"

al che ha risposto "ATTENDA UN ATTIMO" e mi ha messo in attesa ... definitiva

mi son detto sta' calmo, abbi pazienza ... ma dopo 5 minuti (effettivi) ho messo già e richiamato

mi ha risposto un'altra voce femminile piuttosto maleducata alla quale ho esposto il problema dicendo che erano ore che online mi dava un messaggio di errore e chiedendo quando intendevano ripristinarlo

e quella mi fa "ore? ma sono giorni che il bonifico ristrutturazione non funziona !!"

allora ho incominciato a non vederci e le ho fatto "BENE !! E QUANDO PENSATE DI DARGLI UNA SISTEMATA !!??"

al che quella mi ha chiesto ........... IL CODICE FISCALE :eek::D:wall::wall::mmmm::mmmm:

e io "A CHE COSA LE SERVE ??!! MI FA IL BONIFICO PER TELEFONO ??!!"

lei ha insistito a chiedermi il codice fiscale altre DUE VOLTE e a quel punto non ci ho visto più, mi sono infervorato e -- SENZA OFFENDERLA -- mi son limitato a dire che mi aveva convinto a chiudere il conto visto che ING aveva perduto quel minimo indispensabile di credibilità e serietà
 
meno male che sono arrivato in tempo a svuotare con un paio di bonifici :DOK!

oggi anche il call center non è stato all'altezza

quando mi sono loggato e ho iniziato a lamentare che non era possibile il bonifico ristrutturazione mi ha chiesto il nome; stupito, ho chiesto "scusi, ma non lo vede?! ho appena inserito codici e pw !!" al che ha insistito e ho dovuto dare il nome

questa (donna) mi fa "adesso l'ho identificata" con un modo quasi minaccioso ... e io ho risposto "credeva forse che fosse un Hacker a lamentarsi che il vs servizio di bonifico ristrutturazioni non funziona ??!!"

al che ha risposto "ATTENDA UN ATTIMO" e mi ha messo in attesa ... definitiva

mi son detto sta' calmo, abbi pazienza ... ma dopo 5 minuti (effettivi) ho messo già e richiamato

mi ha risposto un'altra voce femminile piuttosto maleducata alla quale ho esposto il problema dicendo che erano ore che online mi dava un messaggio di errore e chiedendo quando intendevano ripristinarlo

e quella mi fa "ore? ma sono giorni che il bonifico ristrutturazione non funziona !!"

allora ho incominciato a non vederci e le ho fatto "BENE !! E QUANDO PENSATE DI DARGLI UNA SISTEMATA !!??"

al che quella mi ha chiesto ........... IL CODICE FISCALE :eek::D:wall::wall::mmmm::mmmm:

e io "A CHE COSA LE SERVE ??!! MI FA IL BONIFICO PER TELEFONO ??!!"

lei ha insistito a chiedermi il codice fiscale altre DUE VOLTE e a quel punto non ci ho visto più, mi sono infervorato e -- SENZA OFFENDERLA -- mi son limitato a dire che mi aveva convinto a chiudere il conto visto che ING aveva perduto quel minimo indispensabile di credibilità e serietà

Stessa cosa capitata a me nel mese di Ottobre per pagare la Tares con F24...primo tentativo fallito online secondo disposto al telefono e terzo fatto con un altro CC :wall:
 
io essendo stato messo in guardia da fol lo sto usando solo per la cdc e i rid... speriamo non scassino anche questi... la cdc credo sia in mano comunque a visa, quindi forse c'e' un pizzico in piu' di esperienza...

l'f24 semplificato non si puo' fare, ho un po' di timore a fare l'f24 mini-imu, che dite lascio stare???
 
io essendo stato messo in guardia da fol lo sto usando solo per la cdc e i rid... speriamo non scassino anche questi... la cdc credo sia in mano comunque a visa, quindi forse c'e' un pizzico in piu' di esperienza...

l'f24 semplificato non si puo' fare, ho un po' di timore a fare l'f24 mini-imu, che dite lascio stare???
Però ti consiglio di avere un paio di CC di scorta OK!
 
Indietro