meno male che sono arrivato in tempo a svuotare con un paio di bonifici
oggi anche il call center non è stato all'altezza
quando mi sono loggato e ho iniziato a lamentare che non era possibile il bonifico ristrutturazione mi ha chiesto il nome; stupito, ho chiesto "scusi, ma non lo vede?! ho appena inserito codici e pw !!" al che ha insistito e ho dovuto dare il nome
questa (donna) mi fa "adesso l'ho identificata" con un modo quasi minaccioso ... e io ho risposto "credeva forse che fosse un Hacker a lamentarsi che il vs servizio di bonifico ristrutturazioni non funziona ??!!"
al che ha risposto "ATTENDA UN ATTIMO" e mi ha messo in attesa ... definitiva
mi son detto sta' calmo, abbi pazienza ... ma dopo 5 minuti (effettivi) ho messo già e richiamato
mi ha risposto un'altra voce femminile piuttosto maleducata alla quale ho esposto il problema dicendo che erano ore che online mi dava un messaggio di errore e chiedendo quando intendevano ripristinarlo
e quella mi fa "ore? ma sono giorni che il bonifico ristrutturazione non funziona !!"
allora ho incominciato a non vederci e le ho fatto "BENE !! E QUANDO PENSATE DI DARGLI UNA SISTEMATA !!??"
al che quella mi ha chiesto ........... IL CODICE FISCALE
e io "A CHE COSA LE SERVE ??!! MI FA IL BONIFICO PER TELEFONO ??!!"
lei ha insistito a chiedermi il codice fiscale altre DUE VOLTE e a quel punto non ci ho visto più, mi sono infervorato e -- SENZA OFFENDERLA -- mi son limitato a dire che mi aveva convinto a chiudere il conto visto che ING aveva perduto quel minimo indispensabile di credibilità e serietà