"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea - Pagina 192
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1174 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    chiamiamoli pure diktat, ma alla fine se garantiscono piu' sicurezza ai miei soldini, ben vengano

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    chiamiamoli pure diktat, ma alla fine se garantiscono piu' sicurezza ai miei soldini, ben vengano
    Guarda che forse hai equivocato. Io sono per la sicurezza , e proprio per quello voglio il token fisico. Pero' la sicurezza deve fare rima con tranquillita'. Non devo impazzire per scaricare un 'applicazione e smoccolare dietro a uno smartphone. Vedi che ultimamente molti utenti hanno problemi colle applicazioni di varie banche .

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1174 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma infatti loro mettono a disposizione anche token, per chi non vuol passare all'APP o non ha smartphone

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ma infatti loro mettono a disposizione anche token, per chi non vuol passare all'APP o non ha smartphone
    Carissimo Nexus, per fortuna, perche' non tutti hanno dimestichezza cogli smartphones e ti giuri che non mi mancano affatto ,anzi. Pero' non so se hai notato anche tu, purtroppo , sono pochissime le banche che tengono delle esigenze dei clienti , anzi impongono e molto accettano . Qualcuno si pernette pure do tirare in causa il progresso, ma de che . Ti diro' di piu' ho un amico psicologo , che esercita la professione con tanto di partita iva , la banca ( BCCROMA ) gli ha concesso il nuovo token , con pulsante e tastiera a forma di chiave .Alla moglie pure psIcologa che non esercita e non ha la partita iva , hanno negato il token, fisico adducendo come motivazione che non e' professionista con partita iva . Ti pare logico ? A ME NO !!!!!!!!!!!

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2363 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Carissimo Nexus, per fortuna, perche' non tutti hanno dimestichezza cogli smartphones e ti giuri che non mi mancano affatto ,anzi. Pero' non so se hai notato anche tu, purtroppo , sono pochissime le banche che tengono delle esigenze dei clienti , anzi impongono e molto accettano . Qualcuno si pernette pure do tirare in causa il progresso, ma de che . Ti diro' di piu' ho un amico psicologo , che esercita la professione con tanto di partita iva , la banca ( BCCROMA ) gli ha concesso il nuovo token , con pulsante e tastiera a forma di chiave .Alla moglie pure psIcologa che non esercita e non ha la partita iva , hanno negato il token, fisico adducendo come motivazione che non e' professionista con partita iva . Ti pare logico ? A ME NO !!!!!!!!!!!
    Anche altre banche danno precedenza alle partite IVA

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma e' una ragione che non accetto o la banca mi da il token o cambio istituto .
    Ultima modifica di economist-2017; 26-10-19 alle 17:08

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1174 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    beh nel caso specifico di Arborea, c'e' app e c'e' token, meglio di cosi...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    beh nel caso specifico di Arborea, c'e' app e c'e' token, meglio di cosi...
    Quella ce l' hanno tutte la differenza sta negli strumenti alternativi......

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Quoto

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    7730953
    nuovi tassi da dicembre (in ribasso )

"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea-arborea.jpg

Accedi