"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea

il banco di cagliari da il 4% su vincoli a 12mesi ma anche li bisogna fare un viaggetto in Sardegna..
 
Come è messa la bcc di arborea? Perché il banco di Cagliari è commissariato
 
Ciao, a parte il discorso che si trova in Sardegna nel FI c'è scritto che l'offerta è valida fino al 30/11/2013 (allego il FI)
 

Allegati

  • Conto-Corrente-Deposito.pdf
    129,2 KB · Visite: 373
Come è messa la bcc di arborea? Perché il banco di Cagliari è commissariato

i tassi alti ripetto alla media solitamente comportano quello ma
ultimamente van di moda le banche commissarite :D :D
 
qualcuno sa qualcosa di una banca elencata fra i conti di deposito nel plus del sole 24 ore e cioè bcc arborea? Mi sembrava un ottimo tasso al 3,90% a 18 mesi...
 
qualcuno sa qualcosa di una banca elencata fra i conti di deposito nel plus del sole 24 ore e cioè bcc arborea? Mi sembrava un ottimo tasso al 3,90% a 18 mesi...

Qui il foglio informativo http://www.bancadiarborea.net/dati/ContentManager/files/Trasparenza/Fogli%20Informativi/Conto-Corrente-Deposito-OnLine.pdf

Dice di essere la 1^ Banca Cooperativa della Sardegna... ha solo 5 filiali... nata 120 anni fa
Importo minimo vincolabile 5K, anche con interessi anticipati (p.es. 3.70% x 18m)

Per altre info qui Fondi comuni di investimento mobiliare : Banca di Arborea
 
Ultima modifica:
qualcuno sa qualcosa di una banca elencata fra i conti di deposito nel plus del sole 24 ore e cioè bcc arborea? Mi sembrava un ottimo tasso al 3,90% a 18 mesi...

devi aprirlo in filiale e devi andare in Sardegna per farlo.

e se decidi di andare fin la allora ti conviene la banca di Cagliari che fa il 4% a 12 mesi :D
 
Ed il conto della banca di Cagliari che fa il 4 a 12 mesi!? Si può aprire in line o no?
 
Nel loro sito c'è scritto "Per aprire un conto deposito è necessario visitare una delle nostre filiali."
Conto Deposito Banca di Cagliari

ho acceso il pc apposta ed ho trovato la stessa postilla peccato..il 4 anche coi bolli a carico male non è.

per quanto riguarda l'altra banca sarda è vero che nel documento linkato si parla della possibilità di aprire un conto a distanza, ma non trovo la relativa spiegazione del come fare a :(
 
domani me lo leggo bene..quasi quasi non sarebbe male se si potesse aprire a distanza :)

Il problema, mi pare di capire, che il bollo è a carico del cliente KO!KO!KO!
Inoltre quei tassi sono solo per nuova liquidità :eek::eek::eek:
mentre per le somme già depositate i tassi sono + o - in linea con quelli di YB :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:
Indietro