Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

Ma per chi ha gia rendimax non esiste una procedura semplificata per l'apertura di contomax?per evitare tutto lo sbattimento bonifico di roconoscimento ecc ecc

ho scritto a IFIS, hanno risposto di no, nessuna semplificazione :wall:
 
ho scritto a IFIS, hanno risposto di no, nessuna semplificazione :wall:

anzi per metterlo come predefinito di rendimax è pure un poco piu' complesso
in quanto si deve stampare dalla propria area rendimax un modulo da rispedire via posta a differenza di quanto succede con i CC predefiniti da altre banche che si agganciano con il solito bonifico con causale ad hoc
 
Con il vantaggio però che i bonifici verso Rendimax sono sempre gratuiti.
 
Il senso di bonificare verso Rendimax è che poi da lì puoi spostare gratuitamente verso i tuoi cc... è un modo per non pagare il bonifico, nel caso ne facessi più di uno al mese.
 
Soprattutto quanti conti predefiniti si possono aggiungere a rendimax? C'è un limite? :mmmm:
 
Con il vantaggio però che i bonifici verso Rendimax sono sempre gratuiti.
dove c'è scritto questa cosa? nel contratto non l'ho trovato

cmq il primo token che mi hanno spedito non funzionava, il secondo l'hanno spedito 14 giorni fa e ancora non è arrivato.
 
Ho appena ultimato la procedura online per l'apertura di contomax indicando l'iban della mia banca fisica.
Considerato che a gennaio vorrei chiudere il conto con la mia banca fisica e che in aggiunta a contomax, che utilizzerei praticamente come un conto deposito nella versione ONE, utilizzerò FINECO per pagamenti, utenze e accredito stipendio vorrei sapere se FINECO, che non è accettato in fase di apertura come cc predefinito, verrà poi accettato una volta identificatomi con il vecchio conto.

Grazie a chi mi risponderà!
 
I conti predefiniti non esistono con contomax perchè è un conto corrente. Una volta che te l'hanno aperto sei a posto, potrai fare tutti i bonifici che vuoi a tutte le banche che vuoi.
 
Accettato in che senso ? E' un conto corrente, puoi fare bonifici da e verso qualsiasi IBAN. Non ha un "conto d'appoggio", non è un deposito.
 
Ah ok, in effetti era ovvio. Scusate la domanda scema :rolleyes:
 
Indietro