Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II - Pagina 154
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    La carta bancomat collegata a contomax è gratuita e non prevede nessun canone mensile e annuale ?
    Mi dicono che fa parte di Maestro, come vi trovate visto che molti ne parlano male ad esempio per effettuare pagamenti on-line ?
    Attualmente non sto usando più questo conto che per il momento è solo in stand-by, comunque mi sono sempre trovato bene, nessun problema con i pagamenti online.

Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    E' vero se hai solo contomax, se hai rendimax volendo puoi svuotare contomax su rendimax dato che i giroconti sono gratuiti e senza l'anticipo di 1 euro e successivo rimborso.
    Certo, questo lo davo per scontato, in ogni caso il senso era che se voglio portar su un altro conto corrente tutto quello che ho nel loro istituto, almeno per 1 solo euro, non posso.

Non che ne abbia necessità ma in definitiva, comunque, mi confermate che è possibile invece aprire Rendimax dopo aver aperto Contomax?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2694650
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Attenzione, forse hai frainteso quello che ha scritto Paolo Vittori: lui si riferiva al far diventare Contomax uno dei conti d'appoggio di Rendimax, che avrai fatto anche tu e che segue una procedura diversa rispetto agli altri conti correnti. Dopodiché i giroconti tra i due sono sempre immediati.
    Capisco...però non ricordo di aver dovuto inviare alcun modulo...una volta loggato è bastato selezionarlo e associarlo direttamente.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    3266 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Attualmente non sto usando più questo conto che per il momento è solo in stand-by, comunque mi sono sempre trovato bene, nessun problema con i pagamenti online.

Certo, questo lo davo per scontato, in ogni caso il senso era che se voglio portar su un altro conto corrente tutto quello che ho nel loro istituto, almeno per 1 solo euro, non posso.

Non che ne abbia necessità ma in definitiva, comunque, mi confermate che è possibile invece aprire Rendimax dopo aver aperto Contomax?
    Certo, sono due conti totalmente distinti, non importa quale apri prima... fra l'altro, come si é detto, é utile collegarli ma non é obbligatorio, in teoria potresti usarli del tutto separatamente senza che si parlino.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Grazie, non capisco pertanto perché nel mio caso andò in errore, e l'annessa giustificazione dell'operatrice rimarrà per me un mistero.

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno,
    qualcuno ha usato Contomax in tempi recenti per pagare il bollo auto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da dvdv Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha usato Contomax in tempi recenti per pagare il bollo auto?
    Con IWBank e completamente gratuito

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1676 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Con IWBank e completamente gratuito
    cosa c'entra IWBank ???!!!

sei completamente OT

e poi il bollo auto è completamente gratuito anche con DB Easy, 4More di Renon e altri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1899303
    Su contomax il bollo è a carico del cliente o della banca? È 34.20 per saldo superiore a 5k?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    7051596
    Citazione Originariamente Scritto da pianticella Visualizza Messaggio
    Su contomax il bollo è a carico del cliente o della banca? È 34.20 per saldo superiore a 5k?
    1)bollo a carico del cliente 2)si, sulle linee vincolate lo 0,20

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1899303
    Grazie mille! Gentilissimo.

Accedi