Conto Deposito della BCC di Cagliari

e allora un serv an caz...
E' inutile aprire e chiudere conti in continuazione per 1% in + e' uno sbattimemento e niente altro, meglio campare con un po' di meno. Come dice il mio amico Garrone 71, " La felicita' non sta nel denaro ma e' una condizione dell'anima "
 
E' inutile aprire e chiudere conti in continuazione per 1% in + e' uno sbattimemento e niente altro, meglio campare con un po' di meno. Come dice il mio amico Garrone 71, " La felicita' non sta nel denaro ma e' una condizione dell'anima "

si, ma l'utente secondo me ha fatto bene a segnalare quest ottimo tasso OK!
 
a me sembra un'ottima segnalazione....poi parliamo di 1 anno, non mesi....insomma ne può valer la pena per gli amici sardi! Non facciamo anche noi i pigri, le banche puntano solo a questo......
 
a me sembra un'ottima segnalazione....poi parliamo di 1 anno, non mesi....insomma ne può valer la pena per gli amici sardi! Non facciamo anche noi i pigri, le banche puntano solo a questo......

Concordo.
Anche secondo me è un'ottima segnalazione.

Non tutte le offerte di tutte le banche sono buone per tutti........certo questa ha dei limiti oggettivi, ma per qualcuno può sempre essere un buon suggerimento/alternativa.
Su un forum di questo tipo ci sta tutta.
 
Concordo.
Anche secondo me è un'ottima segnalazione.

Non tutte le offerte di tutte le banche sono buone per tutti........certo questa ha dei limiti oggettivi, ma per qualcuno può sempre essere un buon suggerimento/alternativa.
Su un forum di questo tipo ci sta tutta.

quali limiti...non siete anche voi in vacanza in costa smeralda? :p

scherzia a parte il 4% ad 1 anno per chi se lo puo permettere (nel senso che è sardo) è un'ottima offerta


E' inutile aprire e chiudere conti in continuazione per 1% in + e' uno sbattimemento e niente altro, meglio campare con un po' di meno. Come dice il mio amico Garrone 71, " La felicita' non sta nel denaro ma e' una condizione dell'anima "

ora se anche l'1% è poco!?...aspettiamo offerte a 2 cifre :yes:
 
ma si tanto chi se ne frega dei sardi del forum, o no?

ignaaaxxxxxx.... :D

grazie e si un bel 4% non e malvagio, si pagano i bolli vero? e per i miei miseri 7000 secondo voi conviene o no?
 
grazie e si un bel 4% non e malvagio, si pagano i bolli vero? e per i miei miseri 7000 secondo voi conviene o no?


Minimo 10K per vincolare e si pagano i bolli.... se ho letto il prospetto informativo giusto :D
Comunque una buona offerta visti i tempi di magra
 
A settembre mi faccio le vacanze vicino a Villasimius (e non si spende per forza un capitale come molti pensano quando si va in Sardegna, basta affittarsi un villino in medio/bassa stagione, comprando per quanto possibile nel continente alcune cibarie trasportabili), quasi quasi ci faccio un salto.

Avete capito come funziona il CD. Si può aggiungere denaro durante il vincolo?

Grazie
 
A settembre mi faccio le vacanze vicino a Villasimius (e non si spende per forza un capitale come molti pensano quando si va in Sardegna, basta affittarsi un villino in medio/bassa stagione, comprando per quanto possibile nel continente alcune cibarie trasportabili), quasi quasi ci faccio un salto.

Avete capito come funziona il CD. Si può aggiungere denaro durante il vincolo?

Grazie

Mediamente le cibarie costano meno li che in continente, ovvio devi evitare i piccoli market proprio in zone superturistiche
 
Buona segnalazione e bollo verde

è banale dirlo, ma per chi non è interessato non vedo il motivo di intervenire :confused:
 
Ottima segnalazione, magari se ottiene successo con i residenti sardi opteranno per accaparrarsi più clientela con sistemi più convenzionali e comodi (by web per intenderci :-D:-D)
. E poi effettivamente un 4% è un pezzo che non lo si vede nelle piazze...
 
Mediamente le cibarie costano meno li che in continente, ovvio devi evitare i piccoli market proprio in zone superturistiche

Il problema sta proprio a trovare i vari Lidl, LD Discount, Eurospin ecc..

Poi non mi venire a dire che in Sardegna le cibarie costano meno che in continente quando in Sardegna ti spennano vivo e te lo dice uno dove le cose costano di più rispetto ad altre parti d'Italia (Prov. di BZ).
 
Il problema sta proprio a trovare i vari Lidl, LD Discount, Eurospin ecc..

Poi non mi venire a dire che in Sardegna le cibarie costano meno che in continente quando in Sardegna ti spennano vivo e te lo dice uno dove le cose costano di più rispetto ad altre parti d'Italia (Prov. di BZ).
Sicuro di essere ben informato? Lidl, LD Discount, Eurospin hanno prezzi uguali in tutta l'Italia e in Sardegna sono presenti in tutte le località turistiche. Inoltre i prodotti sardi sono mediamente di ottima qualità e i prezzi sono normalissimi. Se penso a quanto ho speso a Roma l'anno scorso per una pizza... Basta con questa storia della Sardegna cara e impossibile... Certo se vai in Costa Smeralda... ma credimi le spiagge della Costa orientale come Cala Luna ecc... o Stintino nel Nord Sardegna sono luoghi da favola e accessibilissimi.
E poi puoi aprire il CD al 4%:D
 
Indietro