Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt

Ciao a tutti.

Qualcuno è correntista presso questa banca: Conto Dolomiti - Dolomiti Direkt - La banca online diretta della Cassa di Risparmio di Bolzano

l'offerta non sembra male, opinioni?

Grazie
    Ultima modifica di dfp; 08-02-13 alle 05:15

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1611 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dfp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Qualcuno è correntista presso questa banca: https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...i/11-1189.html

l'offerta non sembra male, opinioni?

Grazie
    Si, io sono stato per oltre 26 anni.

per fortuna mia ho cambiato ad una banca Online....

sinceramente ho pagato oltre 300 Euro al anno di spese....50 euro per il bollo Titoli + 50 Euro per il CC in piu 7 euro al mese per il cc in piu 5 euro al mese per il tempo reale di sole 24ore....

siamo in 5 in Familia, tra cui abbiamo avuti tutti un conto corrente presso questa Banca (e nessuno di noi sapeve che essiste il dolomiti direkt...)

in realta trovo molto strano che in " Bollo " si pagava gia da oltre 5 anni, mentre qui nel Fol si parla del bollo 2012 come se forse prima non esisteva...

poi ho notato sul sito che una volta ce il bollo, una volta no....

io sinceramente di sicuro non prenderei mai piu un cc di quella banca....
    e assurdo che per ogni piccola cosa di tocca bagare, mentre se vai in rosso di paghi tanto e di ricevi 0,1 % di interessi....

se mi sposto in qualunqe zona fuori del Aldo Adice o vada da un altra banca per prelevare i miei soldi, devo pagare 2 euro o un 1,5 Euro....
    Con il bancomat del C.C. Arancio o con la Webank faccio prelievi in tutto Europa e non mi costa niente....

Certo il Dolomiti Direkt e un Conto di deposito e non un conto Corrente, ed e stato fatto (forse ) per il motivo che non scappono tutti i clienti.

S. Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ciao Franz, io intendevo il conto corrente dolomiti, che è gratis, https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...i/11-1189.html

gratis bonifici e prelievi in area euro

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1611 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dfp Visualizza Messaggio
    Ciao Franz, io intendevo il conto corrente dolomiti, che è gratis, https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...i/11-1189.html

gratis bonifici e prelievi in area euro
    Si ho letto e hai ragione...

pero e lo stesso strano, che se uno ha gia un conto da oltre 20 anni e paga per il ritiro in contanti.....paga 5 euro al mese....poi solo prelevare gratis con bancomat tramite la sola banca.....insomma il costo minimo e di 114 Euro al anno se si consulta il Centro consumi....

se forse vero, tutti i veccho clienti sono matti a pagare per ogni piccola cosa....in qualche parte ci deve essere noscosto una spiegazione...

S, Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Si ho letto e hai ragione...

pero e lo stesso strano, che se uno ha gia un conto da oltre 20 anni e paga per il ritiro in contanti.....paga 5 euro al mese....poi solo prelevare gratis con bancomat tramite la sola banca.....insomma il costo minimo e di 114 Euro al anno se si consulta il Centro consumi....

se forse vero, tutti i veccho clienti sono matti a pagare per ogni piccola cosa....in qualche parte ci deve essere noscosto una spiegazione...

S, Franz
    Ciao Franz, questo conto è pensato per chi opera prettamente online la spiegazione è là

Si ci possono agganciare anche un deposito e un piano risparmio.

I prodotti offerti non sembrano cattivi, aspettiamo qualche altro feedback

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nessun'altra opinione?

L'avatar di virussingolo
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3763 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    é perché pochi sanno dell´esistenza di questo conto e tutti sono abituati sempre a pagare le spese e a guardare poco nell´estratto conto le spese che vengono caricate!
    le abitudini sono difficili da cambiare...e se non si viene a conoscenza di altri prodotti si rimane sempre con la propria ciofeca di banca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Infatti: le differenze tra i conti fisici della banca e l'offerta Dolomiti Direkt sono davvero come il cielo e la terra.

Questa offerta sembra davvero ottima: gratis apertura e canone, prelievi gratuiti ovunque, conto deposito annesso, bonifici gratis e versamenti contanti alle poste.

La carta di credito costa 1 euro al mese.

Da valutare assolutamente: https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...i/11-1189.html

L'avatar di virussingolo
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3763 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho letto rapidamente le condizioni...
    Tasso creditore annuo nominale (calcolo interessi in base all'anno civile) 0,00%
    Commissione rilascio primo carnet assegni EURO 15,00

la carta é circuito Mastercard

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    il tasso è come tutti i conti online, senza differenze, però per i risparmi c'è il deposito collegato al conto https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...x/13-1367.html
    oppure questo: https://www.dolomitidirekt.it/it/hom...o/13-1503.html

L'unica nota negativa sono gli assegni, il cui costo è elevato, ma tanto non li uso quindi non debbo richiederli

Che ne pensi di questo prodotto?

Accedi