Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt

  • Creatore Discussione dfp
  • Data di inizio
  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Ciao a tutti.

Qualcuno è correntista presso questa banca: https://www.dolomitidirekt.it/it/home/conto-dolomiti/11-1189.html

l'offerta non sembra male, opinioni?

Grazie:)

Si, io sono stato per oltre 26 anni.

per fortuna mia ho cambiato ad una banca Online....

sinceramente ho pagato oltre 300 Euro al anno di spese....50 euro per il bollo Titoli + 50 Euro per il CC in piu 7 euro al mese per il cc in piu 5 euro al mese per il tempo reale di sole 24ore....

siamo in 5 in Familia, tra cui abbiamo avuti tutti un conto corrente presso questa Banca (e nessuno di noi sapeve che essiste il dolomiti direkt...)

in realta trovo molto strano che in " Bollo " si pagava gia da oltre 5 anni, mentre qui nel Fol si parla del bollo 2012 come se forse prima non esisteva...

poi ho notato sul sito che una volta ce il bollo, una volta no....

io sinceramente di sicuro non prenderei mai piu un cc di quella banca....
e assurdo che per ogni piccola cosa di tocca bagare, mentre se vai in rosso di paghi tanto e di ricevi 0,1 % di interessi....

se mi sposto in qualunqe zona fuori del Aldo Adice o vada da un altra banca per prelevare i miei soldi, devo pagare 2 euro o un 1,5 Euro....
Con il bancomat del C.C. Arancio o con la Webank faccio prelievi in tutto Europa e non mi costa niente....

Certo il Dolomiti Direkt e un Conto di deposito e non un conto Corrente, ed e stato fatto (forse ) per il motivo che non scappono tutti i clienti.

S. Franz
 
Ciao Franz, io intendevo il conto corrente dolomiti, che è gratis, https://www.dolomitidirekt.it/it/home/conto-dolomiti/11-1189.html

gratis bonifici e prelievi in area euro

Si ho letto e hai ragione...

pero e lo stesso strano, che se uno ha gia un conto da oltre 20 anni e paga per il ritiro in contanti.....paga 5 euro al mese....poi solo prelevare gratis con bancomat tramite la sola banca.....insomma il costo minimo e di 114 Euro al anno se si consulta il Centro consumi....

se forse vero, tutti i veccho clienti sono matti a pagare per ogni piccola cosa....in qualche parte ci deve essere noscosto una spiegazione...

S, Franz
 
Si ho letto e hai ragione...

pero e lo stesso strano, che se uno ha gia un conto da oltre 20 anni e paga per il ritiro in contanti.....paga 5 euro al mese....poi solo prelevare gratis con bancomat tramite la sola banca.....insomma il costo minimo e di 114 Euro al anno se si consulta il Centro consumi....

se forse vero, tutti i veccho clienti sono matti a pagare per ogni piccola cosa....in qualche parte ci deve essere noscosto una spiegazione...

S, Franz

Ciao Franz, questo conto è pensato per chi opera prettamente online:) la spiegazione è là;)

Si ci possono agganciare anche un deposito e un piano risparmio.

I prodotti offerti non sembrano cattivi, aspettiamo qualche altro feedback
 
Nessun'altra opinione?:)
 
se forse vero, tutti i veccho clienti sono matti a pagare per ogni piccola cosa....in qualche parte ci deve essere noscosto una spiegazione...

é perché pochi sanno dell´esistenza di questo conto e tutti sono abituati sempre a pagare le spese e a guardare poco nell´estratto conto :wall: le spese che vengono caricate!
le abitudini sono difficili da cambiare...e se non si viene a conoscenza di altri prodotti si rimane sempre con la propria ciofeca di banca :censored:
 
Infatti: le differenze tra i conti fisici della banca e l'offerta Dolomiti Direkt sono davvero come il cielo e la terra.

Questa offerta sembra davvero ottima: gratis apertura e canone, prelievi gratuiti ovunque, conto deposito annesso, bonifici gratis e versamenti contanti alle poste.

La carta di credito costa 1 euro al mese.

Da valutare assolutamente: https://www.dolomitidirekt.it/it/home/conto-dolomiti/11-1189.html
 
Ho letto rapidamente le condizioni...
Tasso creditore annuo nominale (calcolo interessi in base all'anno civile) 0,00%
Commissione rilascio primo carnet assegni EURO 15,00

la carta é circuito Mastercard
 
Nemmeno io li uso, cmq preferisco la mia attuale accoppiata: Fineco per il banking e Rendimax per la poca liquiditá che ho quando non ho tutto impegnato con il trading(Webank)
 
Io ho iwbank, e questo conto può essere aperto, fortunatamente, da iw. Anche io avevo pensato a Fineco o a Webank, che reputo ottimi, ma non posso aprirli nella mia situazione...
 
Io ho iwbank, e questo conto può essere aperto, fortunatamente, da iw. Anche io avevo pensato a Fineco o a Webank, che reputo ottimi, ma non posso aprirli nella mia situazione...

Io Webank l´ho aperto da Fineco, non ho guardato le condizioni del nuovo Chebanca di cui parlano bene perché io sono a posto cosi...ma pensi che ti possa servire un conto del genere?
 
se hai gia iwbank che penso essere valido a che te ne serve un altro?
 
Solo tu conosci le tue esigenze per cui non posso esserti d´aiuto...
 
  • Like
Reazioni: dfp
Porto up questo thread: qualcuno è correntista online di questa banca?:) Grazie!
 
Il Conto corrente di Che banca dal 24 gennaio è tutto gratis!
 
Indietro