Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 95
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2729 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    continuate a scrivere che l'interesse in 5 anni è il 1,85% ma non è cosi......lo è se fosse possibile investire l'ntero capitale subito, cosi come in altri CD...che poi investendo piccole cifre tipo 100 euri al mese o quello che è possibile senza avere problemi a fine mese ci si ritrova tra 60 mesi con qualche soldino è vero...ma è psicologico.
    Molto a spanne ipotizzando di avere l'intero capitale all'inizio il rendimento è dell'1,1% lordo. Ma questo è un pac e quindi si fanno ragionamenti diversi (es piccoli versamenti ricorrenti partendo da zero)

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Maxartax Visualizza Messaggio
    Molto a spanne ipotizzando di avere l'intero capitale all'inizio il rendimento è dell'1,1% lordo. Ma questo è un pac e quindi si fanno ragionamenti diversi (es piccoli versamenti ricorrenti partendo da zero)
    Usando l'excel Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt viene fuori un rendimento netto dell'1,36%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    9718567
    Alcune cose non mi sono chiare. Se si decide di interrompere anticipatamente il versamento delle rate del PAC gli interessi maturati fino al giorno di chiusura anticipata vengono riconosciuti oppure si perdono? e poi gli interessi maturati vengono accreditati sul conto corrente di appoggio ogni 12 mesi oppure capitalizzano e vengono accreditati solo alla fine del rapporto? Per favore c'è qualcuno che mi può ragguagliare
    Ultima modifica di andrea09; 30-11-21 alle 17:28

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5144 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Spedito tutto questa mattina...aggiungo anche questo CD alla collezione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    un saluto a tutti ,ho sottoscritto e spedito il fascicolo per l'apertura del Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt ora in che modo sarà (e in quanto tempo circa dalla ricezione del fascicolo) avrò un riscontro da parte di Dolomiti Direkt? grazie ...........

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    2553060
    Citazione Originariamente Scritto da ginoromano Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti ,ho sottoscritto e spedito il fascicolo per l'apertura del Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt ora in che modo sarà (e in quanto tempo circa dalla ricezione del fascicolo) avrò un riscontro da parte di Dolomiti Direkt? grazie ...........
    Ti mandano una mail. Tempi bho... dipende come hai spedito. Sono veloci. Sono in due gatti ma tanto avranno da gestire pochi conti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie ....dalla tracciatura dovrebbe essere arrivat da circa una settimana ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    riposto qui perche avevo postato nella discussione sbagliata LOL

Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi anche io ho avuto l'onore di parlare con la sig.ra Monic (k?)a di Dolomiti Direkt. ahah
    quando le ho detto che era famosa mi fa: " ah parla del blog"??
    comunque e' molto simpatica e....occhio che ci legge!
    Ci sono vantaggi se si apre conto deposito e conto corrente in una botta sola? al massimo se apro il CD e non ci verso nulla non succede niente?
    stavo verificando per il conto se meglio si conto di banca sistema, conto snap (banca calabra) o dolomiti direkt...alla fine mi conosco e penso di fare il tris!!e e per non fare mancare nulla DB cartaconto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ha altra cosa, sul sito non e' molto chiaro quanto costa la CDC. a destra dice 1 Euro (sarebbe al mese immagino) e sotto dice che costa 12 Euro (all'anno a questo punto altrimenti sarebbe una platinum al minimo)
    cosa avete scelto in fase di decisione per la carta di debito? Pagobancomato o Cirrus maestro..avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi a prelevare in Giappone con maestro mentre in certi paesi (tipo Olanda dovo stato mi sembra che era preferito maestro e non mi prendeva pagobancomat) Cmq aperto XME conto e l'operatore ha consigliato Pagobancomat che tanto rimaneva cmq sul circuito visa (quando ho fatto scleta tra MC e VISA) Mi pare che @emanu37429 avesse detto qualcosa di simile e che era meglio pagobancomat, come cirrus e maestro ho gia la carta di debito di YB

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    25306586
    Foglio excel per calcolo degli interessi Depo Risparmio.
    Secondo voi il bollo dello 0,2% il quinto anno viene applicato (nel caso di saldo zero al 31/12)?
    File Allegati File Allegati

Accedi