Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 92
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilit sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se s, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11950 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mighelito Visualizza Messaggio
    Avete voluto che l'apertura conto corrente fosse la piu' "innovativa" possibile.... l'ho accettato spedendo tramite "Pony Express" tutta la documentazione cartacea....ma quello che dico io...se avete tutti i dati ...che mi vene a significare che per poter aprire anche il conto deposito, bisogna spedire nuovamente tutte le 28 pagine sottoscritte?
    ogni volta che si vuole aprire un nuovo Depo Dolomiti Risparmio,
    occorre stampare 9 fogli, di cui 6 fronte retro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    ho aperto il conto proprio oggi...anch'io ho tribulato un p e parlato pi volte con Monica. Ma che banca che al numero verde risponde sempre e solo lei??? ahahah!
    cmq ho ricevuto adesso i codici per entrare nella multicanale e ok...ma non vedo da nessuna parte la carta bancomat.
    nella pagina del home banking dove vedo se hanno emesso la carta?

Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    5918 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    ho aperto il conto proprio oggi...anch'io ho tribulato un p e parlato pi volte con Monica. Ma che banca che al numero verde risponde sempre e solo lei??? ahahah!
    cmq ho ricevuto adesso i codici per entrare nella multicanale e ok...ma non vedo da nessuna parte la carta bancomat.
    Per email a me nel tempo han risposto anche altre 2 persone, una volta mi ha chiamato un uomo per avvertirmi della mancanza di documenti

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11950 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    c' anche Roswitha

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2069 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Monika, non Monica.

Invece ieri mi hanno rispedito i documenti che avevo mandato io per l'apertura, firmati in originale da loro. Questo conto regala emozioni ogni giorno!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    per il calcolo del Dolomiti Risparmio c' anche questo file excel che avevo scaricato dal Fol,
    (non ricordo chi l'aveva postato )
    a parte trovare assurdo questo CD per il fatto di non depositare tutta la cifra all'inizio (opinione personale ovviamente) non capisco cosa sia nella colonna H del foglio excel il 36600 il primo anno , il 36500 il secondo e terzo anno, il 36000 a partire dal secondo mese del quarto anno e il 36600 del 5 anno
    File Allegati File Allegati

L'avatar di Loki
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    a parte trovare assurdo questo CD per il fatto di non depositare tutta la cifra all'inizio (opinione personale ovviamente) non capisco cosa sia nella colonna H del foglio excel il 36600 il primo anno , il 36500 il secondo e terzo anno, il 36000 a partire dal secondo mese del quarto anno e il 36600 del 5 anno
    pi che un normale cd un pac che ti permette di accantonare in automatico una cifra predetermianta mensile e di prenderci un buon tasso sopra.

nella colonna h io ci vedo gli interessi maturati, le cifre che dici non le trovo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    pi che un normale cd un pac che ti permette di accantonare in automatico una cifra predetermianta mensile e di prenderci un buon tasso sopra.

nella colonna h io ci vedo gli interessi maturati, le cifre che dici non le trovo
    basta andare in una qualsiasi delle celle (la prima H3) e trovi =G3*E3/36600

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11950 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio

precisamente

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11950 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    riuscendo a trovarlo,
    bisognerebbe chiedere all'autore del file

Accedi