Con maestro ti arrivano?
Visualizzazione Stampabile
devo ancora verificare, la prossima transazione la faccio maestro e ti dico. La prima transazione in assoluto (per attivare il contactless, quindi fatta con chip+pin) l'avevo fatta maestro e non avevo ricevuto niente. Ho come il sospetto -da verificare- che solo le transazioni contacless generino SMS.
sono stato forzato a fare una transazione Bancomat (non maestro) e chip+pin (assicurazione da peracottari che accetta solo bancomat :D), niente SMS. Ripeto che ho il sospetto che gli SMS si ricevano solo per contactless (sia Bancomat che Maestro), il mistero si infittisce. Che emozioni che ci regala questo conto! :D
È ufficiale: gli SMS arrivano anche per transazioni bancomat ma solo se contactless. Con chip+pin non arrivano.
Per le transazioni maestro credo sia lo stesso ma mi riservo di verificare meglio.
@Cranio tester:D
Test conclusi: confermo notifica SMS anche per Maestro, sempre e solo in modalità contactless. Chip+pin non genera SMS. Dolomiti TOP!! :D :D
ho aperto anch'io questo conto e inviato la documentazione per aprire il depo risparmio.
qualche info a riguardo, se qualcuno può aiutarmi, in caso di rimborso anticipato rispetto alla scadenza qual'è la procedura da fare? c'è anche in questo caso da stampare, compilare e spedire? poi alla fine del periodo dice che le somme restano sul conto deposito e diventano infruttifere, per trasferirle sul conto corrente cosa bisogna fare, mica di nuovo stampare ecc.? e per quanto riguarda il bollo, oltre a pagare alla fine di ogni anno, alla chiusura naturale o anticipata c'è da pagarlo anche per la frazione di anno in corso?
ps: chiedendo info sulla carta di debito, la signora Monika mi ha detto che "sono previsti notevoli ampliamenti di servizi e strumenti a disposizione entro il primo trimestre del 2022" staremo a vedere :)
grazie, avevo letto un bel po' di pagine prima di aprire il conto ma alcune cose mi erano sfuggite o erano troppo datate, adesso per completezza ho riletto tutto da capo e ho visto che nel 2014 fecero una promo con un cesto di prodotti tipici! certo che non ci sono più i rendimenti di una volta :D
Avete voluto che l'apertura conto corrente fosse la piu' "innovativa" possibile.... l'ho accettato spedendo tramite "Pony Express" tutta la documentazione cartacea....ma quello che dico io...se avete tutti i dati ...che mi vene a significare che per poter aprire anche il conto deposito, bisogna spedire nuovamente tutte le 28 pagine sottoscritte?