Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 88
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    richiesta negata. Beh, per lo meno sono stati veloci a rispondere..
    quindi lo chiudi? o chiedi 50K

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ho fatto una negoziazione coltello tra i denti e mi hanno concesso 10k... per ora lo tengo, peraltro sto ancora aspettando il bancomat...le solite poste..

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    23815621
    nel mio caso diverso in pratica lo uso solo per il deposito risparmio.
    riguardo il limite dei bonifici mi hanno risposto che alla fine dei 5 anni quando si estingue il prodotto e avr accumulato una cifra che nel mio caso sar attorno a 90k euro, non c' nessun problema in giornata ad aumentare il massimale e permettermi di trasferirli (scrivo solo per info a chi ha o interessato a questo prodotto e si posto il quesito)

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    mi arrivato il bancomat!! non vedo l'ora di chiamare per farmelo attivare... Niente online per questa carta, giusto?

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    mi arrivato il bancomat!! non vedo l'ora di chiamare per farmelo attivare... Niente online per questa carta, giusto?
    No... Magari per spedendo il pan per posta...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    6494750
    Lo puoi attivare online dall'area personale

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    2553060
    Scusate lo aprirei per avere i prelievi gratis all'estero. La domanda ...in quanto tempo sono operativo? Perch il 10 dicembre partirei e lo vorrei gi usare. Ce la si fa visto che c' da affidarsi alle poste? Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    6494750
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Scusate lo aprirei per avere i prelievi gratis all'estero. La domanda ...in quanto tempo sono operativo? Perch il 10 dicembre partirei e lo vorrei gi usare. Ce la si fa visto che c' da affidarsi alle poste? Grazie
    Invia con raccomndata1 e in una settimana sei operativo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    2553060
    Bon ho aperto il conto. Ma ti fanno stampare questo file aspx....ma che ? Bho vediamo domani se riesco a stampare.

Per chi correntista..io l'ho aperto solo per un suo utilizzo all'estero. Ho visto appunto che ha spese zero per il ritiro...ma non trovo scritto se c' maggiorazione sul cambio se prelievo in valuta. Sapete qualcosa? Grazie

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Nessuna maggiorazione.

Comunque questo conto mi sta esasperando, mi sa che veramente lo chiudo. Ho attivato la carta chiamando la gentilissima Monika. Per non vedo nessuna voce "carta" nell'area riservata, quindi non conosco i massimali ne possibile vedere nessuna informazione su di essa. Che palle.

EDIT: ho richiamato e mi ha confermato che non si vede niente della carta.

Altra domanda: l'app schifosa permette almeno di vedere il saldo del conto? Non mi interessa per fare operazioni, giusto per vedere se ho soldi nel conto prima di fare un pagamento con carta. Grazie.
    Ultima modifica di Cranio; 08-11-21 alle 10:17

Accedi