Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 51
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    28307682
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    1) Il bancomat permette fare acquisti su internet;
    2) Solo stampando e inviando tramite poste.
    non mi risulta proprio che il bancomat funzioni per aquisti in internet, forse la CC

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    11948706
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    non mi risulta proprio che il bancomat funzioni per aquisti in internet, forse la CC
    In effetti hai ragione. Si riferiva al conto Illimity suggerito da un altro utente. Chiedo scusa per aver causato erroneamente confusione.

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4728 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    No,il bancomat e' una mastercard(nn maestro) con la quale puoi fare acquisti su internet.E' per questo che ho scelto twist(oltre che a prime di amazon)

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4728 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    1) Il bancomat permette fare acquisti su internet;
    2) Solo stampando e inviando tramite poste.
    Non devi stampare e inviare nulla,tutto online e veloce

L'unico difetto di questo conto e' l'homa banking che fa un po' schifo.E' gestito da cedacri, chi ha avuto altri conti con loro sa di cosa parlo,pero' c'e' tutto quel che serve gratuitamente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io avevo il conto ma l'ho chiuso perchè il servizio clienti lascia a desiderare, almeno attualmente, perchè in passato non avevo da lamentarmi. Poi hanno tolto la carta ricaricabile, che invece era comodissima. Poi ci sono stati gli investimenti sbagliati nel real estate e, assieme ai tassi bassissimi dei conti deposito, mi hanno convinto che non era prudente investire grosse somme con questa banca. Esperienza non positiva. Non voglio condizionare nessuno, solo condividere.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    6824723
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Io avevo il conto ma l'ho chiuso perchè il servizio clienti lascia a desiderare, almeno attualmente, perchè in passato non avevo da lamentarmi. Poi hanno tolto la carta ricaricabile, che invece era comodissima. Poi ci sono stati gli investimenti sbagliati nel real estate e, assieme ai tassi bassissimi dei conti deposito, mi hanno convinto che non era prudente investire grosse somme con questa banca. Esperienza non positiva. Non voglio condizionare nessuno, solo condividere.....
    Non c'è la garanzia del fondo interbancario?

L'avatar di Loki
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Non c'è la garanzia del fondo interbancario?
    come per le altre banche.

io invece ce l'ho da qualche mese e sono soddisfatto.

l'internet banking fa quello che mi serve e il depo dolomiti risparmio mi funge da PAC permettendomi di mettere via mese per mese qualcosa a un tasso globale (spalmato sui 60 mesi) soddisfacente.

non ho trovato costi nascosti nel cc o "genialate" tipo quelle che fa unicredit ricoprendoti di modifiche unilaterali e comunicazioni di ogni genere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    6824723
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    come per le altre banche.

io invece ce l'ho da qualche mese e sono soddisfatto.

l'internet banking fa quello che mi serve e il depo dolomiti risparmio mi funge da PAC permettendomi di mettere via mese per mese qualcosa a un tasso globale (spalmato sui 60 mesi) soddisfacente.

non ho trovato costi nascosti nel cc o "genialate" tipo quelle che fa unicredit ricoprendoti di modifiche unilaterali e comunicazioni di ogni genere
    Secondo me la genialata vera di questo conto è la carta di debito a 0 commissioni anche all'estero

L'avatar di batti38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    38226605
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Secondo me la genialata vera di questo conto è la carta di debito a 0 commissioni anche all'estero
    Condivido in pieno, e aggiungo zero commissioni di cambio anche su valuta estera.

Altra ottima cosa del conto sono i Pagamenti PagoPa senza commissioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da batti38 Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno, e aggiungo zero commissioni di cambio anche su valuta estera.

Altra ottima cosa del conto sono i Pagamenti PagoPa senza commissioni

Buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che ha richiesto la carta di credito associata a questo conto ?

Accedi