Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 50
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Lo usavo solo per il pac, attualmente non lo uso... Ad ogni modo, è più comodo dal browser dello smartphone, almeno si riesce ad entrare senza problemi...

Può anche essere che abbiano migliorato l'app, saranno 3 mesi che l'ho cestinata.
    Tranquillo su ios fa schifo come sempre.

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    6021 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Tranquillo su ios fa schifo come sempre.
    Meno male!

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2496 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Promete Visualizza Messaggio
    Allora è una specie di Conto Digital di Che banca, anzi la carta che banca si può utilizzare anche per acquisti su internet

PS: comunque io lo reputo un buon conto, se l'apertura fosse stata paperless (cioè senza l'obbligo di dover inviare il contratto per posta tradizionale) l'avrei già aperto da tempo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quante pagine di contratto sono da inviare per l'apertura? si può fare fronte retro? più o meno quanto è venuta la spedizione con la posta? grazie mille

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    4769797
    Salve a tutti: sono uno dei prossimi 'fuggitivi' da Webank (causa canone) e tra le varie proposte avanzate nel forum, si parlava di questo conto Direkt.
    Ora, dovendo aprire un conto principale (da legare al mio deposito Santander), ho dovuto rinunciare ai vari conto-carta (DB Contocarta,N26 ecc) e pensavo che Direkt
    potesse essere una buona soluzione. Tuttavia.....ho 2 dubbi:
    1)Non chiederò la carta di credito quindi mi serve un bancomat che mi permetta sia di prelevare/pagare ai POS sia di pagare online. Mi sembra di capire che non è
    il caso di questo bancomat. Cioè davvero non posso fare pagamenti online e quindi sostituire la carta di credito?
    2)L'apertura deve per forza passare per stampe e poste? Non esiste alcun modo di aprire interamente online come una normale banca del 2020?

Grazie

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4914 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da elghark Visualizza Messaggio
    Salve a tutti: sono uno dei prossimi 'fuggitivi' da Webank (causa canone) e tra le varie proposte avanzate nel forum, si parlava di questo conto Direkt.
    Ora, dovendo aprire un conto principale (da legare al mio deposito Santander), ho dovuto rinunciare ai vari conto-carta (DB Contocarta,N26 ecc) e pensavo che Direkt
    potesse essere una buona soluzione. Tuttavia.....ho 2 dubbi:
    1)Non chiederò la carta di credito quindi mi serve un bancomat che mi permetta sia di prelevare/pagare ai POS sia di pagare online. Mi sembra di capire che non è
    il caso di questo bancomat. Cioè davvero non posso fare pagamenti online e quindi sostituire la carta di credito?
    2)L'apertura deve per forza passare per stampe e poste? Non esiste alcun modo di aprire interamente online come una normale banca del 2020?

Grazie
    Guarda se ti accontenti dell'app e dell'home banking(che fanno un po' pena)potrebbe fare al caso tuo conto twist che e' totalmente gratuito e hai una mastercard per acquisti su internet e prelievi sempre gratuiti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    11948707
    Citazione Originariamente Scritto da lavaga Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quante pagine di contratto sono da inviare per l'apertura? si può fare fronte retro? più o meno quanto è venuta la spedizione con la posta? grazie mille
    Occorre spedire tutto quello che ti mandano via email debitamente firmato in tutte le sue parti (in pratica ci sono firme in ogni pagina). Non dimenticare nessuna firma altrimenti tutto si blocca.
    Ovviamente si può stampare fronte/retro in maniera di dimezzare il "malloppo" cartaceo. Non bisogna dimenticare anche il fronte/retro del documento di identità e del codice fiscale.
    Io ho messo tutto in una normale busta da lettera e l'ho spedita con Posta1 al costo di 2,80€. Incredibilmente è arrivata dopo solo un giorno.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    11948707
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    Guarda se ti accontenti dell'app e dell'home banking(che fanno un po' pena)potrebbe fare al caso tuo conto twist che e' totalmente gratuito e hai una mastercard per acquisti su internet e prelievi sempre gratuiti
    1) Il bancomat permette fare acquisti su internet;
    2) Solo stampando e inviando tramite poste.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    4769797
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    Infatti mi sono rimaste 2 alternative dopo lunghe analisi: TWIST o ILLIMITY SMART. Preferirei il primo ma devo ammettere che questa Banca Vasabbina non mi convince molto. Però si, è decisamente la miglior offerta. A brevissimo dovrei fare la mia scelta.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da elghark Visualizza Messaggio
    Infatti mi sono rimaste 2 alternative dopo lunghe analisi: TWIST o ILLIMITY SMART. Preferirei il primo ma devo ammettere che questa Banca Vasabbina non mi convince molto. Però si, è decisamente la miglior offerta. A brevissimo dovrei fare la mia scelta.
    Provali tutte e due e nel caso, non ti trovassi bene, Twist lo chiudi con la portabilità di illimity; altrimenti puoi farti il my Genius di Unicredit col bonus 30+150 euro e come carta hai una Visa debit, depositi contanti e assegni in tutti gli ATM Unicredit, bonifici gratuiti e prelievi gratuiti in tutti gli atm Unicredit, diversamente 2 euro. Paghi 7 euro ogni 3 anni il rinnovo della carta

Accedi