Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 48
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    20385280
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Il contratto è da stampare e poi mandare, oppure è come per SiConto, che bisogna che ti arrivi a casa il malloppo e poi spedirlo?
    Mi autorispondo: il contratto si può stampare e inviare subito dopo la compilazione di apertura online.

--- EDIT:
    Richiesta inviata il 15/09, contratto arrivatogli il 22/09 e aperto il 28/09. Un po' lunghetti, direi.
    Mi hanno risposto che in questo momento hanno tante richieste di apertura.

Le Poste fanno schifo! Spedizione con Posta1 ci ha messo 5 giorni lavorativi.

Comunque, interfaccia minimale e spartana, ma semplicissima da usare e veloce.
    Come piace a me!
    Ultima modifica di cekkos; 29-09-20 alle 22:25

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2512728
    Mi sto guardando in giro Interessante questo conto, ho pure una filiale qui in città. Ma mi chiedo... Gli sms alert del bancomat, accredito stipendio, ecc ci sono ? Sono gratuiti o a pagamento ? Non ho trovato nulla sui fogli informativi. Vi ringrazio

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    uppo anch'io. Ci si può appoggiare a una filiale fisica di Sparkasse? e anch'io richiedo info in merito ad sms alert.

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Gli sms alert sono gratuiti solo su circuito maestro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2512728
    Grazie, quindi nel caso di un bonifico in entrata non arriva nulla ?
    Ultima modifica di francesco65; 05-10-20 alle 18:25

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dunque per i miei poveri genitori pensionati me lo consigliate? alla fine a loro serve poco, sopratutto bonifici gratuiti e prelievi gratuiti presso altri atm.....Da buoni pensionati avrebbero anche una filiale alla quale appoggiarsi e stare più tranquilli "psicologicamente"......
    L'unica cosa è che dovrei portare anche un deposito titoli e forse widiba sarebbe più adatto per questo (trasloca conto e costi inferiori presumo di gestione)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    9034195
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Dunque per i miei poveri genitori pensionati me lo consigliate? alla fine a loro serve poco, sopratutto bonifici gratuiti e prelievi gratuiti presso altri atm.....Da buoni pensionati avrebbero anche una filiale alla quale appoggiarsi e stare più tranquilli "psicologicamente"......
    L'unica cosa è che dovrei portare anche un deposito titoli e forse widiba sarebbe più adatto per questo (trasloca conto e costi inferiori presumo di gestione)
    É gratuito e funziona, non sarà molto smart come dicono quelli che hanno questo conto, ma pare non ci siano problemi.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    qualcuno ha dossier titoli aperto con loro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2512728
    Peccato non ci siano gli alert per i bonifici in entrata ( almeno da quello che leggo ), ma un pensiero lo sto facendo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    20385280
    Bancomat arrivato il 7/10 quindi dopo una decina di giorni dalla ricezione del contratto firmato.
    La tessera viaggia assieme al PIN ma è disattiva. Per l'attivazione si deve telefonare e poi mandare messaggio di conferma tramite messaggistica interna.

Oggi è arrivato il contratto firmato dalla Banca 'copia per il cliente'; direi inutile spreco di carta.

Molto pignoli nelle procedure (tipo il dover firmare tutte le pagine del contratto da stampare e spedire), ma dopo il dilettantismo e pressapochismo di BccForWeb non mi lamento più di tanto.

Accedi