Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 47
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da wizcore Visualizza Messaggio
    io ho aperto questo deposito dolomiti risparmio, ma non riesco a trovarlo all'interno dell'home banking, e ho cercato a lungo prima di disturbare: ma in che sezione del sito si trova?
    in "comunicazioni" ho trovato la richiesta per aprirlo, ma poi per vedere quello che ho su ecc dove si va?
    neella sezionee "investire" trovo solo info sul deposito dolomiti fix (che non ho) e io non riesco a trovare i depo dolomiti risparmio che ho aperto
    selezionando il rapporto,
    vedrai due iban,
    uno del Conto Dolomiti e l'altro del Depo Risparmio
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt-cattura.jpg 

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    22097632
    grazie mille lampadino, non mi compare nel menu, forse ho aperto da poco (15 giugno), provo a sentirli
    ciao!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da wizcore Visualizza Messaggio
    grazie mille lampadino, non mi compare nel menu, forse ho aperto da poco (15 giugno), provo a sentirli
    ciao!
    prego,
    contattandoli
    risolveranno sicuramente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    @lampadino Ma l'imposta di bollo sul CC è a carico della banca? perchè nel prospetto informativo non riesco a trovare questa voce...

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5472 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fra55 Visualizza Messaggio
    @lampadino Ma l'imposta di bollo sul CC è a carico della banca? perchè nel prospetto informativo non riesco a trovare questa voce...
    Si paga

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Oggi aggiornamento dell’app.
    Penosa.
    👎🏻

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    7289635
    Il contratto è da stampare e poi mandare, oppure è come per SiConto, che bisogna che ti arrivi a casa il malloppo e poi spedirlo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    21801464
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Il contratto è da stampare e poi mandare, oppure è come per SiConto, che bisogna che ti arrivi a casa il malloppo e poi spedirlo?
    Sai che non mi ricordo per niente? l'ho aperto anni fa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    7289635
    Citazione Originariamente Scritto da Gollumnova Visualizza Messaggio
    Sai che non mi ricordo per niente? l'ho aperto anni fa...
    Grazie lo stesso
    Chiedevo giusto per regolarmi con i tempi di apertura. Aspetto qualcuno che si ricordi

A proposito: come vi trovate come interfaccia? Per esempio, nel compilare gli F24, bonifici? Cioè so già che è molto spartana, ma è proprio quello che voglio: che sia veloce da usare, ma non che la semplicità sia a discapito dell'usabilità.
    Ultima modifica di cekkos; 11-09-20 alle 21:11

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    2041052
    Interessante il depo risparmio PAC. Ci sono altri conti che hanno prodotti simili? Giusto per avere un termine di paragone. Grazie

Accedi