Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 46
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Cioè un conto corrente dolomiti legato a 10 conti deposito è fattibile? o 10 conti distinti..?
    certo che le fanno complicate questi di bolzano ,
    ci complicano le cose per investire e cumulare interesse
    è fattibile,
    puoi aprirne quanti ne vuoi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, stavo provando ad aprire questo conto, ho stampato il contratto ma ho due dubbi:
    1- nella prima pagina, dopo i dati anagrafici c'è un riquadro che dice: "Limite operazioni dispositive internet banking/phone banking: limite giornaliero addebito 1600 euro, mensile 2600 euro.
    Non capisco...non posso per esempio fare bonifici più alti di questi importi?

2- Pur avendo scelto l'apertura del solo CC nella stampa è uscito il contratto anche del CD...devo mettere le firme anche se non mi interessa?

Grazie in anticipo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tirel Visualizza Messaggio
    Scusate, stavo provando ad aprire questo conto, ho stampato il contratto ma ho due dubbi:
    1- nella prima pagina, dopo i dati anagrafici c'è un riquadro che dice: "Limite operazioni dispositive internet banking/phone banking: limite giornaliero addebito 1600 euro, mensile 2600 euro.
    Non capisco...non posso per esempio fare bonifici più alti di questi importi?

2- Pur avendo scelto l'apertura del solo CC nella stampa è uscito il contratto anche del CD...devo mettere le firme anche se non mi interessa?

Grazie in anticipo.
    1- li puoi aumentare
    2-
    HomeBanking Interfaccia [riepilogo screenshots]
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt-dd5.jpg 

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Scusate...mi sono perso forse qualcosa...Noto che questo post da un po' si è ravvivato.

Volevo sapere se se qualcuno di recente oltre il conto deposito (come mi pare di aver letto che qualcuno ha fatto ultimamente...) qualcuno può dirci qualcosa sul conto corrente...grazie.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    Scusate...mi sono perso forse qualcosa...Noto che questo post da un po' si è ravvivato.
    si è ravvivato per il
    Depo Dolomiti Risparmio - Dolomiti Direkt - La banca online diretta della Cassa di Risparmio di Bolzano
    che puoi attivare solo aprendo il conto corrente

Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se se qualcuno di recente oltre il conto deposito (come mi pare di aver letto che qualcuno ha fatto ultimamente...) qualcuno può dirci qualcosa sul conto corrente...grazie.
    i commenti li trovi scorrendo la discussione

Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Servizio clienti disponibile e preciso, rispondono rapidamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    1- li puoi aumentare
    2-
    1- Ah ok, perchè i limiti del Bancomat me li ha fatti scegliere in apertura, ma dell'home banking non ho visto traccia, neanche nei figli informativi che avevo letto prima di aprire.

2- Ok, quindi confermi che le firme non comportano l'obbligo di aprire il conto deposito.

Grazie Lampadino per i chiarimenti.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    speriamo abbiano in progetto l'invio dei contratti tramite email,

l'Amazzonia ringrazierebbe

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    22097632
    i soldi per il deposito risparmio devono essere disponibili al primo giorno lavorativo del mese, corretto? nel senso, non si può fare diversamente, giusto?
    sto vedendo di fare un ordine di bonifico continuativo da widiba, e devo indicare la data del "primo bonifico", siccome prendo stipendio il 28 ion tarda mattinata max primo pome, volevo capire che data inserire per star sicuro di essere coperto dallo stipendio

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da wizcore Visualizza Messaggio
    i soldi per il deposito risparmio devono essere disponibili al primo giorno lavorativo del mese, corretto? nel senso, non si può fare diversamente, giusto?
    sto vedendo di fare un ordine di bonifico continuativo da widiba, e devo indicare la data del "primo bonifico", siccome prendo stipendio il 28 ion tarda mattinata max primo pome, volevo capire che data inserire per star sicuro di essere coperto dallo stipendio
    i soldi devono essere disponibili entro il giorno indicato sul contratto del Depo Risparmio

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    22097632
    io ho aperto questo deposito dolomiti risparmio, ma non riesco a trovarlo all'interno dell'home banking, e ho cercato a lungo prima di disturbare: ma in che sezione del sito si trova?
    in "comunicazioni" ho trovato la richiesta per aprirlo, ma poi per vedere quello che ho su ecc dove si va?
    neella sezionee "investire" trovo solo info sul deposito dolomiti fix (che non ho) e io non riesco a trovare i depo dolomiti risparmio che ho aperto

Accedi