Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 43
‘Acquistate ciò che conoscete’. E così quasi la metà del portafoglio di Buffett punta su Apple
“La diversificazione protegge l’ignoranza. Ha dunque poco senso se sai quello che stai facendo”. E lui, sicuramente, è tra gli investitori che più di tutti hanno sempre saputo quello che …
Crowdfunding immobiliare: Recrowd agevola la diversificazione con la sezione Alternative Asset Allocation
Recrowd, piattaforma di lending Crowdfunding, propone un nuovo prodotto volto a permettere di diversificare al meglio l’investimento immobiliare. La novità scaturisce dall’accordo sottoscritto con LGV Srl, società appartenente al Gruppo JTD …
Atlantia in caduta libera sul Ftse Mib, oggi summit su revoca. Per Borse rischio shock da sussidi Us
Il dossier Autostrade tiene banco oggi a Piazza Affari con il titolo Atlantia in caduta verticale. Il Ftse Mib sale dello 0,20% a 19.952 punti. Una spinta importante arriva dal …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Bello!
    Nel foglio PianoVersamenti, ho variato le celle da D5 in giù in questo modo "=FINE.MESE($RepoDolomitiRisparmio.$B$2; B5-1)" per partire sempre dal fine mese della data di attivazione ed evitare che dopo il 28/2 anche le rate seguenti cadano il 28.
    Chiaramente bisognerebbe conoscere bene con che valuta prelevano quando il fine mese è festivo e come si comportano se si attiva proprio in un fine mese.

In effetti il massimo rendimento si ottiene attivando all'inizio dell'anno e il più possibile vicino al fine mese (per ridurre i giorni infruttiferi). Mi pare che il MAX sarebbe al 31/1 (sempre ammesso che in questo caso la prima rata parta proprio il 31/1 stesso e non slitti a febbraio).
    prelevano il giorno lavorativo successivo

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    22097632
    voi avete fattoi l bancomat? vedo che si può scgliere se sì o no, mi sembra non ci siano costi dal foglio informativo, neanche per riemissione ecc, corretto?
    non mi serve e non terrò soldi sul conto, chiedevo così per curiosità che avevate fatto
    siccome vorrei fare 1000 al mese ma non so se riesco a sostenerlo, mentre 500 ad es sicuramente sì, faccio due PAC da 500 giusto lampadino? posso fare anche lo stesso giorno e avrò accesso ai due depositi ecc tranquillamente? grazie mille

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da wizcore Visualizza Messaggio
    voi avete fattoi l bancomat? vedo che si può scgliere se sì o no, mi sembra non ci siano costi dal foglio informativo, neanche per riemissione ecc, corretto?
    corretto,
    per sicurezza attendi l'intervento di chi ha scelto "Sì"

non mi serve e non terrò soldi sul conto, chiedevo così per curiosità che avevate fatto
    ho scelto "No" perchè ho già troppe carte di debito

siccome vorrei fare 1000 al mese ma non so se riesco a sostenerlo, mentre 500 ad es sicuramente sì, faccio due PAC da 500 giusto lampadino? posso fare anche lo stesso giorno e avrò accesso ai due depositi ecc tranquillamente? grazie mille
    dovrebbe essere possibile,
    ma non ho esperienze in merito, visto che per il momento ho aperto Depo Risparmio in mesi differenti
    anche in questo caso, attendi l'intervento di altri utenti

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta della Banca:
    grazie per l'info
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt-cattura.jpg 

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho fatto anche il bancomat (non ho rilevato costi di sorta).

mi sto trasferendo armi e bagagli su questo cc e chiudo definitivamente il vecchio unicredit

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Cc con un hb essenziale e spartano, l’app invece è penosa.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Cc con un hb essenziale e spartano,
    ottimo

l’app invece è penosa.
    le app le ignoro (dove possibile)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Cc con un hb essenziale e spartano, l’app invece è penosa.
    La banca é valida?. Mi interessa questo, anche perché non esiste una filiale nella mia città quindi vorrei capire come sono come servizio clienti e se ha problematiche. Grazie.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5423 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    La banca é valida?. Mi interessa questo, anche perché non esiste una filiale nella mia città quindi vorrei capire come sono come servizio clienti e se ha problematiche. Grazie.
    Servizio clienti disponibile e preciso, rispondono rapidamente

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Servizio clienti disponibile e preciso, rispondono rapidamente
    confermo,
    servizio impeccabile