Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 3
Wall Street come il selvaggio West, i 5 giganti Tech alterano la visione di uno scenario ancora molto critico
I mercati hanno offerto una prova di grande resilienza facendo registrare il trimestre migliore dal 1987 e recuperando le perdite di marzo. Sullo sfondo si staglia la recessione, ma andando …
Nikola ergo la nuova Tesla. Tutto il fatturato guadagnato con installazione pannelli solari al suo fondatore
E’ il caso di dire: quando si parla di fondamentali. Un articolo della Cnbc parla del caso Nikola, ribattezzata la nuova Tesla, che continua a fare parlare molto di sé …
Balzo trading online traina gli utili di IW Bank, non solo nuovi trader dietro aperture conti durante lockdown
Balzo degli utili di IWBank Private Investments nei primi sei mesi del 2020. La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata negli investimenti di individui e famiglie ha chiuso il primo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Eh lo so, ma non posso aprirlo da IW. Dolomiti Direkt invece sì

Dolomiti Direkt paghi 1 euro al mese la carta, per il resti tutto gratis, bonifici e prelivi presso altre banche. Il libretto degli assegni non è gratis, ma non mi serve

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    6248645

Aperturra conto

Salve,
    ho aperto il conto dolomiti direkt , sono stati velocissimi dalla ricezione del contratto cartaceo in 48h hanno attivato il conto e mandato il giorno stesso e-mail con codice utente, nei successivi giorni via posta prioritaria e arrivato il bancomat con chip e poi il pin e infine il la password temporanea.
    Interfaccia gradevole snella e ben fatta.
    Il bancomat va attivato scrivendo e-mail alla banca al momento non è possibile farlo tramite home banking.
    Per ora molto soddisfatto della precisione teutonica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ciao spicevincy, la velocità è una cosa che ho notato anche io: mi hanno risposto 45 minuti dopo, direi un ottimo tempo. Beh, forse non avranno la frequenza di una banca come Fineco, ma ho molto apprezzato

Com'è l'home banking? è possibile impostare alert sms ed e-mail per le operazioni in entrata? Come sicurezza, token? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    6248645

Dolomiti

Citazione Originariamente Scritto da dfp Visualizza Messaggio
    Ciao spicevincy, la velocità è una cosa che ho notato anche io: mi hanno risposto 45 minuti dopo, direi un ottimo tempo. Beh, forse non avranno la frequenza di una banca come Fineco, ma ho molto apprezzato

Com'è l'home banking? è possibile impostare alert sms ed e-mail per le operazioni in entrata? Come sicurezza, token? Grazie
    Ciao dfp,
    ho effettuato il bonifico on line, per essere seguita la disposizione bisogna chiamare un numero verde dal cellulare registrato in fase di contratto e digitare il codice dopo la voce automatica dell IVR della banca, dopodiche in automatico si aggiorna lo stato della disposizione è il bonficio ha come valuta 1gg lavorativo.
    Non hanno nessun token

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Grazie direi non male come sistema, grazie altresì delle info, bollino verde per te

PS: ma sms alert? li avrà?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    6248645

Grazie!

Grazie direi non male come sistema, grazie altresì delle info, bollino verde per te

PS: ma sms alert? li avrà?
    Al momento del completamento della disposizione di bonifico, arriva immediamente un sms alert, e inoltre viene inoltrata una dettagliata e-mail con tutti i dati del beneficiario e del mittente del c/c

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ottimo! Grazie delle info, peccato non averlo scoperto prima!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    6248645

Bonifico riconoscimento

Ottimo! Grazie delle info, peccato non averlo scoperto prima!
    Inoltre quando si apre il conto bisogna completare l'apertura entro 30 giorni con un bonifico di 50€...la disposizione puo essere fatta da qualsiasi conto corrente on-line italiano...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da spicevincy Visualizza Messaggio
    Inoltre quando si apre il conto bisogna completare l'apertura entro 30 giorni con un bonifico di 50€...la disposizione puo essere fatta da qualsiasi conto corrente on-line italiano...
    Eh, ho visto, è anche questo uno dei motivi che me l'hanno fatto scegliere, in quanto al momento sono correntista IW

In più, una volta aperto, puoi anche usarlo per aprire altri conti, in quanto è riconosciuto come banca fisica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    6248645

Bonifico di riconoscimento

Eh, ho visto, è anche questo uno dei motivi che me l'hanno fatto scegliere, in quanto al momento sono correntista IW

In più, una volta aperto, puoi anche usarlo per aprire altri conti, in quanto è riconosciuto come banca fisica
    Esatto! io ho aperto il conto proprio bonificando da iwbank ed è filato tutto liscio, in questa maniera se dovro aprire altri conti correnti o conto deposito, da adesso in poi potro farlo senza piu nessun problema...vedasi che banca! o anche la stessa unicredit fanno storie e problemi a non finire!

Accedi