Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 150
Bce, il rischio tassi e lo scudo salva BTP. Arrivano dettagli ma anche l’alert: ‘Non aprite quel vaso di Pandora. Usate l’OMT (Mes)’
Un QE ma sui generis, magari con condizioni apposte all'Italia e agli altri paesi che saranno aiutati: arrivano indiscrezioni sui dettagli del nuovo scudo anti-spread che la Bce di Lagarde …
Borse cadono su alert crescita, tonfo dei titoli Faang. Per Morgan Stanley sarà recessione in Europa ma la Bce non si fermerà
Tornano prepotenti le vendite sui mercati sui timori di un marcato rallentamento economico. Ieri chiusura in forte calo per Wall Street con lo S&P 500 che ha ceduto il 2,01% …
The Big Short Michael Burry parla di ‘Bullwhip Effect’, ecco cos’è e riflessi su Fed e scelte d’investimento
Michael Burry, fondatore di Scion Asset Management e famoso per il film “The Big Short”, ha suggerito su Twitter che il “Bullwhip Effect” sta prendendo piede nel settore retail ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se ti dicessi che ricordo il nome preciso del fondo mentirei, sicuramente contiene la parola "future " (future ... qualcosa) e opera nel settore informatico e del 5G. In realtá di fondi me ne sono stati presentati diversi e con diverso grado di rischio, i nomi mi sfuggono ma sicuramente se contatti sparkasse riesci ad avere maggiori dettagli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se ti dicessi che ricordo il nome preciso mentirei, sicuramente contiene la parola "future" (future qualcosa) e opera nel settore informatico e del 5G. In realtá di fondi me ne sono stati presentati diversi e con differenti gradi di rischio, i nomi mi sfuggono ma sicuramenti se chiami sparkasse sapranno darti maggiori dettagli

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Maxartax Visualizza Messaggio
    chiamata fatta, solite cose: proposte assicurazioni, fondi etc. Domande sull'operatività mia in generale e tramite la loro homebanking
    idem

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5985 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io non rispondo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Io non rispondo
    continueranno a chiamarti sino a che non risponderai

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2735 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Devo dire che non sono stati particolarmente "aggressivi". DEtto questo terrò il conto fino a che è a gratis o alla fine del depo risparmio. A meno che non ci siano delle promozioni in corso

L'avatar di Loki
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ricevuto anche io chiamata ieri.

sono stati educati, mi hanno proposto di informarmi sui loro prodotti, io gli ho detto che sono apposto e in caso abbia bisogno li sollecito attraverso l'area privata

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    23815621
    io sono al terzo anno quindi ora 2%, ed è un prodotto che io ho aperto come piano di risparmio (non avevo il capitale, ci metto mensilmente quello che risparmio dallo stipendio).
    Ho aperto 3 linee ai tempi, in totale 1500/mese, pensando che se non fossi riuscito a sostenerle ecc avrei potuto chiuderlo solo in parte, e restando a termine quinquennio entro i 100K eur del FITD.
    Nel mio caso penso che continuerò così fino a fine quinquennio, però vabè mai dire mai..tanto posso sempre chiuderlo e prendere gli interessi maturati, in più credo che fra un paio d'anni sono soldi che mi serviranno per investimenti non finanziari.
    Se nel tuo caso hai aperto a fine 2021, probabilmente ti conviene fare come dici, attendi di vedere i segnali di rialzo di qualche prodotto che ti interessa e nel frattempo chiudi il prodotto 👍

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    27265378
    Quindi hanno chiuso il prodotto?

L'avatar di wizcore
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    23815621
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Quindi hanno chiuso il prodotto?
    sì, non è più sottoscrivibile (mi sembra da dic21 o giù di lì)

Accedi