Visualizzazione Stampabile
-
Se ti dicessi che ricordo il nome preciso del fondo mentirei, sicuramente contiene la parola "future " (future ... qualcosa) e opera nel settore informatico e del 5G. In realtá di fondi me ne sono stati presentati diversi e con diverso grado di rischio, i nomi mi sfuggono ma sicuramente se contatti sparkasse riesci ad avere maggiori dettagli.
-
Se ti dicessi che ricordo il nome preciso mentirei, sicuramente contiene la parola "future" (future qualcosa) e opera nel settore informatico e del 5G. In realtá di fondi me ne sono stati presentati diversi e con differenti gradi di rischio, i nomi mi sfuggono ma sicuramenti se chiami sparkasse sapranno darti maggiori dettagli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxartax
chiamata fatta, solite cose: proposte assicurazioni, fondi etc. Domande sull'operatività mia in generale e tramite la loro homebanking
idem
:bye:
-
-
Citazione:
kernelpanic
Io non rispondo :D
continueranno a chiamarti sino a che non risponderai :D :p
:bye:
-
Devo dire che non sono stati particolarmente "aggressivi". DEtto questo terrò il conto fino a che è a gratis o alla fine del depo risparmio. A meno che non ci siano delle promozioni in corso
-
ricevuto anche io chiamata ieri.
sono stati educati, mi hanno proposto di informarmi sui loro prodotti, io gli ho detto che sono apposto e in caso abbia bisogno li sollecito attraverso l'area privata
-
io sono al terzo anno quindi ora 2%, ed è un prodotto che io ho aperto come piano di risparmio (non avevo il capitale, ci metto mensilmente quello che risparmio dallo stipendio).
Ho aperto 3 linee ai tempi, in totale 1500/mese, pensando che se non fossi riuscito a sostenerle ecc avrei potuto chiuderlo solo in parte, e restando a termine quinquennio entro i 100K eur del FITD.
Nel mio caso penso che continuerò così fino a fine quinquennio, però vabè mai dire mai..tanto posso sempre chiuderlo e prendere gli interessi maturati, in più credo che fra un paio d'anni sono soldi che mi serviranno per investimenti non finanziari.
Se nel tuo caso hai aperto a fine 2021, probabilmente ti conviene fare come dici, attendi di vedere i segnali di rialzo di qualche prodotto che ti interessa e nel frattempo chiudi il prodotto 👍
-
Quindi hanno chiuso il prodotto?
-
Citazione:
finance_boy
Quindi hanno chiuso il prodotto?
sì, non è più sottoscrivibile (mi sembra da dic21 o giù di lì)