Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt - Pagina 149
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    anche io sono stato contattato da Sparkasse per una chiamata informale riguardo l'utilizzo conto, il passaggio da Dolomiti a Sparkasse. Se la chiamata sarà sulla proposta di nuovi prodotti non è che sia così interessato a farla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao grazie per la testimonanzia, quali sono i costi del prodotto Sparmix? Su internet non trovo informazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    per te, scusami

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    5969 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quindi stanno chiamando tutti?
    Ho ricevuto anche io una chiamata che non ho fatto in tempo a prendere e poi ho scoperto che il numero è di Sparkasse. Avendo aperto il conto solo per ripiego in caso di introduzione canone sugli altri miei conti e non avendolo mai usato, preferisco non rispondere qualora mi richiamassero.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Quindi stanno chiamando tutti?
    Ho ricevuto anche io una chiamata che non ho fatto in tempo a prendere e poi ho scoperto che il numero è di Sparkasse. Avendo aperto il conto solo per ripiego in caso di introduzione canone sugli altri miei conti e non avendolo mai usato, preferisco non rispondere qualora mi richiamassero.
    Credo stiano chiamando tutti, anche me.
    Hanno chiesto se il passaggio su ON (app sparkasse) è visto come positivo.
    Ho detto tranquillamente che per me non cambia nulla, non essendo interessato all'app (e il portale internet è praticamente identico nella funzioni a quello di Dolomiti Direkt).
    Poi hanno chiesto se ero interessato ad altri prodotti, tipo assicurazioni o investimenti e ho detto di no. Fine.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    L´apertura del prodotto Sparmix non prevede costi. Sono previste invece commissioni di sottoscrizione sui fondi selezionati, abbinati al prodotto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Snaiperlaiper Visualizza Messaggio
    L´apertura del prodotto Sparmix non prevede costi. Sono previste invece commissioni di sottoscrizione sui fondi selezionati, abbinati al prodotto
    Chiaro, qualcuno ha un prospetto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sparmix - Sparkasse a fien pagina trovi sia il Kid che la Scheda Informativa

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    chiamata fatta, solite cose: proposte assicurazioni, fondi etc. Domande sull'operatività mia in generale e tramite la loro homebanking

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie per la risposta. Provo a capire cosa offre Fidelity. In particolare quale prodotto ti hanno proposto, per curiosità?

Accedi