Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

masakazu

Moderatore nerazzurro
Registrato
27/1/10
Messaggi
4.192
Punti reazioni
181
Ringraziando Luxman che me l'ha segnalato, vi informo che è nato il conto aperto a tutti e non solo ad i soci Altroconsuno!

Ecco il link: https://www.bccforweb.it/conto-corrente/completo/161/166/

Ecco i dettagli:

bccforweb-logo.jpg


Conto Corrente COMPLETO

2% sulle somme in giacenza

Carta bancomat (carta di debito internazionale), CABEL PAY (carta prepagata, con costi, 2€ in Italia e 4€ all'estero), e tutti i principali servizi di conto corrente a zero spese e zero bolli

Puoi fare tutte le operazioni che vuoi:

Accreditare stipendi, pensioni o altro
Effettuare bonifici, ricariche e pagamenti
Versamenti e prelievi

Tutto sotto controllo, ovunque e in totale sicurezza
Assistenza clienti via telefono, email e livechat
Accesso 24 ore su 24, anche in mobilità

BONIFICI, RICARICHE e PAGAMENTI


BONIFICI

Potrai effettuare:

Giroconti e Bonifici Italia, singoli e permanenti, online 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

RICARICHE

Ricariche telefoniche
Ricarica CabelPay

PAGAMENTI

Paghi in automatico luce, acqua, gas, telefono o altro
Attivi i tuoi pagamenti ricorrenti (Rid) direttamente online
Paghi MAV, RAV
Imposte e contributi con modello F24 (imu, contributi inps ed altro…)

VERSAMENTI E PRELIEVI

Versamenti

Puoi versare denaro sul tuo Conto Corrente Completo BccForWeb tramite:

bonifico da un’altra banca
giroconto da un altro conto BCCFORWEB
versamento in contanti in qualsiasi sportello bancario italiano utilizzando il Bollettino Freccia o il mav appositamente predisposto all’interno della tua area clienti.
assegno da spedire con raccomandata alla nostra Casella Postale.

Prelievi

Puoi ritirare denaro in tre modi:

con la tua carta bancomat gratuitamente in tutti gli sportelli Bancomat d’Europa
con la Carta CABELPAY da qualsiasi sportello bancomat del mondo
presso gli sportelli Poste Italiane puoi ritirare fino a 6.000€ al giorno per operazione. Per prenotare il prelievo contanti ti basterà inserire una richiesta nella tua area clienti.
 
Ho scritto pochi minuti fa al servizio clienti di bccforweb in merito alla carta di credito e al web open e questa e' la risposta:

Buonasera,

Il conto web open rimarrà attivo fino a che lei non deciderà diversamente.

Il conto web open deve permanere attivo fino a quando ci sono dei Time Deposit collegati.

Le credenziali MITO e dell'area clienti rimarranno identiche.

Non è previsto al momento il rilascio di una carta di credito vera e propria.

A sua disposizione.

SERVIZIO CLIENTI BCCFORWEB.


Se vogliamo essere pignoli .....l'unico neo e' la mancanza della carta di credito.:)
 
Ho scritto anch’io al servizio bcc e mi hanno risposto in 4 minuti!!!!!!!! :clap::clap::clap:

Questo il link per i fogli infomativi:
https://www.bccforweb.it/chi-siamo/trasparenza

Altre info:
riguardo il tasso del 2%, mi confermano che non ci sono vincoli per ottenerlo;
il bollo sul c/c è a carico bcc per tutto il 2013 :)
 
Questi qua zitti zitti si sono bevuti Contomax!
Adesso quelli di Banca Ifis possono andare a cogliere i funghi!!! :D
 
Questi qua zitti zitti si sono bevuti Contomax!
Adesso quelli di Banca Ifis possono andare a cogliere i funghi!!! :D
Pienamente d'accordo! Sia questo che il nuovo di CheBanca fanno paura e convengono 100mila volte rispetto a contomax!
 
Ho scritto anch’io al servizio bcc e mi hanno risposto in 4 minuti!!!!!!!! :clap::clap::clap:

Questo il link per i fogli infomativi:
https://www.bccforweb.it/chi-siamo/trasparenza

Altre info:
riguardo il tasso del 2%, mi confermano che non ci sono vincoli per ottenerlo;
il bollo sul c/c è a carico bcc per tutto il 2013 :)


Al77 dopo la tua mail hanno gia' corretto la scritta fino al 2% !!!!!!!!!!

con interessi al 2% .......

come Verdone ..........troppo forte :D
 
Al77 dopo la tua mail hanno gia' corretto la scritta fino al 2% !!!!!!!!!!

con interessi al 2% .......

come Verdone ..........troppo forte :D

:cool:
Un paio di settimane fa gli avevo fatto correggere una dicitura sulla pagina del closed, dove risultava che si potevano fare bonifici in uscita (c’era scritto, come per l’open, che il saldo poteva salire e scendere durante la normale operatività): anche in quel caso gli era rimasta “incollata” la dicitura.

Mi devono dare uno 0,2% in più come retribuzione per “addetto alla verifica e controllo delle pagine web” :D
 
:cool:
Un paio di settimane fa gli avevo fatto correggere una dicitura sulla pagina del closed, dove risultava che si potevano fare bonifici in uscita (c’era scritto, come per l’open, che il saldo poteva salire e scendere durante la normale operatività): anche in quel caso gli era rimasta “incollata” la dicitura.

Mi devono dare uno 0,2% in più come retribuzione per “addetto alla verifica e controllo delle pagine web” :D
Eheheeheh te lo meriteresti :D
 
finchè danno il 2% (tra l'altro a capitalizzazione trimestrale) hanno proprio sbaragliato la concorrenza.
 
FANTASTICO!!! Lo voglio! Ho già CabelPay, Time Deposit, Web Open, Web closed...questo conto è magnifico! ditemi dove devo firmare ;)
 
Eh eh io aprirò a breve sicuramente quello di Altroconsumo :p
 
ma fanno gli scherzi questi di fornacette? :confused: Gli avevo scritto un paio di settimane fa se era previsto un conto tutto loro, e non convenzionato altroconsumo, mi hanno risposto che al momento non era in 'cantiere'.... e adesso offrono questo cc...?

meglio cosi, indaghiamo, forse è questo il secondo cc giusto per me :D
 
Eh eh io aprirò a breve sicuramente quello di Altroconsumo :p

Proprio a te volevo…. ;)
Hai il link per la promo altroconsumo…....per i due mesi di prova senza neanche l’addebito dei 2 euro mensili???
Se non ricordo male, mi sembra che avevi aderito con una promo del genere.
Mi arrivano mail di continuo, ma sempre con la prova a pagamento.

Per ottimizzare il tutto….! :D
O mal che va ci "investo" quei 4 euro! :)
 
Ho scritto pochi minuti fa al servizio clienti di bccforweb in merito alla carta di credito e al web open e questa e' la risposta:

Buonasera,

Il conto web open rimarrà attivo fino a che lei non deciderà diversamente.

Il conto web open deve permanere attivo fino a quando ci sono dei Time Deposit collegati.


Le credenziali MITO e dell'area clienti rimarranno identiche.

Non è previsto al momento il rilascio di una carta di credito vera e propria.

A sua disposizione.

SERVIZIO CLIENTI BCCFORWEB.


Se vogliamo essere pignoli .....l'unico neo e' la mancanza della carta di credito.:)


ma da conto corrente non si possono attivare time deposit, vero?
ma lo faranno un passaggio del genere dal conto open al conto corrente, in modo che si possa investire anche dal cc?
 
Proprio a te volevo…. ;)
Hai il link per la promo altroconsumo…....per i due mesi di prova senza neanche l’addebito dei 2 euro mensili???
Se non ricordo male, mi sembra che avevi aderito con una promo del genere.
Mi arrivano mail di continuo, ma sempre con la prova a pagamento.

Per ottimizzare il tutto….! :D
O mal che va ci "investo" quei 4 euro! :)

https://offertaprova.altroconsumo.i...081&cn=786F263D-3E82-4212-836F-FF17946C6890#1
Prova con questo link io vi ho già aderito il 4 Gennaio e mi è arrivata la tessera con il codice socio e le prime riviste :p
Ora aspetto i premi e apro contemporaneamente il CC e poi disdico Altroconsumo
E non penso davvero che mi facciano chiudere il rapporto bancario :yes:
 
Che differenza c'è tra questo c/c è quello riservato ai soci Altroconsumo ?

Chissà se avendo aperto questo c/c completo per richiedere la prepagata CabelPay si deve cmq fare il versamento di 50 euro sulla stessa CabelPal in fase di attivazione.
 
Che differenza c'è tra questo c/c è quello riservato ai soci Altroconsumo ?

Chissà se avendo aperto questo c/c completo per richiedere la prepagata CabelPay si deve cmq fare il versamento di 50 euro sulla stessa CabelPal in fase di attivazione.

Con Altroconsumo ti danno il 3% di interesse fino a 25K di giacenza, e 3,2% per giacenze da 25K fino a 50K.
Con il c/c "normale", il tasso è del 2%.
Per il resto, sono identici.

Per la Cabel non so, ma non credo cambino le condizioni
 
Non lo aprirò perchè ne ho già 2 ma:

CONTO BCCForWeb 1 - Contomax Rendimax 0

mi sembra un ottimo conto a zero spese e remunerazione
 
Indietro