Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb - Pagina 136
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di flaviomark
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    26870594
    Alroconsumo se non e attendibile non lo so ? ma non e mai accaduto con nessuna banche di telefonare e sentirmi dire uff.. che palle .. dal call center e che non era neppure della BCC ma della ICREEA
    La BCC mi son fatto chiamare perché era impossibile chiamarli e molte delle domande fatte la risposta e stata .. dovrei chiedere hai colleghi ?

Ma vi sembra ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    7289635
    Citazione Originariamente Scritto da flaviomark Visualizza Messaggio
    Alroconsumo se non e attendibile non lo so ? ma non e mai accaduto con nessuna banche di telefonare e sentirmi dire uff.. che palle .. dal call center e che non era neppure della BCC ma della ICREEA
    La BCC mi son fatto chiamare perché era impossibile chiamarli e molte delle domande fatte la risposta e stata .. dovrei chiedere hai colleghi ?

Ma vi sembra ?
    Guarda, ormai non ci capisce niente nessuno. Mettono persone impreparate e le mandano in prima linea. Io mi sto attrezzando e chiuderò quanto prima o, al limite, lo terrò soltanto come parcheggio, senza alcuna operatività.
    In più, mi hanno addebitato una commissione di 2 euro e 90 per una domiciliazione. Sono al corrente del problema e "stiamo stornando la commissione dove non dovuta", ma tu ci credi?

L'avatar di gufú
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da flaviomark Visualizza Messaggio

Ma vi sembra ?
    Anche a me è capitata un’esperienza simile, purtroppo vi è stato un netto calo di efficienza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho inviato con RR richiesta chiusura conto e Cabelpay il11/08/20. Poiche` il rapporto e' ancora attivo ho contattato l'assistenza via mail. La risposta:
    Gentile Sig. Meloncino,

purtroppo a causa della migrazione le estinzioni sono ancora bloccate.

Le suggeriamo nel frattempo di accedere al Suo Relax banking e disporre un bonifico con cui girare il saldo del rapporto su un iban di Sua scelta.

Quando saremo in grado di procedere all’estinzione si presume fra fine ottobre e il mese di novembre 2020 provvederemo ad accreditare le eventuali competenze di chiusura.

Ci scusiamo per il disagio arrecatole

Cordiali saluti

SERVIZIO CLIENTI BCCFORWEB

L'avatar di rosebud26
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io ho mandato richiesta di estinzione sua per il conto che per la Cabelpay.
    Ma non ho avuto alcuna risposta.
    È passato credo più di un mese.
    Ieri ho visto che non potevo accedere all'home banking ma vorrei avere una risposta in cui mi di dice che è estinto.
    A quale email devo scrivere?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rosebud26 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato richiesta di estinzione sua per il conto che per la Cabelpay.
    Ma non ho avuto alcuna risposta.
    È passato credo più di un mese.
    Ieri ho visto che non potevo accedere all'home banking ma vorrei avere una risposta in cui mi di dice che è estinto.
    A quale email devo scrivere?
    Grazie
    Io ho scritto al seguente indirizzo:
    info@bccforweb.it
    Mi hanno risposto lo stesso giorno dell'invio mail

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    4544781
    Era un ottimo conto, lo usavo come cc principale da anni. Ora ho dovuto cambiare. Peccato davvero

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Portafoglio titoli e fondi ancora bloccato: cioccolatai

L'avatar di gufú
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Meloncino27 Visualizza Messaggio
    Ho inviato con RR richiesta chiusura conto e Cabelpay il11/08/20. Poiche` il rapporto e' ancora attivo ho contattato l'assistenza via mail. La risposta:
    Gentile Sig. Meloncino,

purtroppo a causa della migrazione le estinzioni sono ancora bloccate.

Le suggeriamo nel frattempo di accedere al Suo Relax banking e disporre un bonifico con cui girare il saldo del rapporto su un iban di Sua scelta.

Quando saremo in grado di procedere all’estinzione si presume fra fine ottobre e il mese di novembre 2020 provvederemo ad accreditare le eventuali competenze di chiusura.

Ci scusiamo per il disagio arrecatole

Cordiali saluti

SERVIZIO CLIENTI BCCFORWEB
    Ma in caso di eccessivo ritardo nella chiusura, non vi è il diritto alla richiesta di un indennizzo?

Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    3324 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gufú Visualizza Messaggio
    Ma in caso di eccessivo ritardo nella chiusura, non vi è il diritto alla richiesta di un indennizzo?
    A meno che non chiudi con portabilità, no.

Accedi