Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb - Pagina 136
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  1. #1351
    L'avatar di flaviomark
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    Alroconsumo se non e attendibile non lo so ? ma non e mai accaduto con nessuna banche di telefonare e sentirmi dire uff.. che palle .. dal call center e che non era neppure della BCC ma della ICREEA
    La BCC mi son fatto chiamare perché era impossibile chiamarli e molte delle domande fatte la risposta e stata .. dovrei chiedere hai colleghi ?

    Ma vi sembra ?

  2. #1352

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    Citazione Originariamente Scritto da flaviomark Visualizza Messaggio
    Alroconsumo se non e attendibile non lo so ? ma non e mai accaduto con nessuna banche di telefonare e sentirmi dire uff.. che palle .. dal call center e che non era neppure della BCC ma della ICREEA
    La BCC mi son fatto chiamare perché era impossibile chiamarli e molte delle domande fatte la risposta e stata .. dovrei chiedere hai colleghi ?

    Ma vi sembra ?
    Guarda, ormai non ci capisce niente nessuno. Mettono persone impreparate e le mandano in prima linea. Io mi sto attrezzando e chiuderò quanto prima o, al limite, lo terrò soltanto come parcheggio, senza alcuna operatività.
    In più, mi hanno addebitato una commissione di 2 euro e 90 per una domiciliazione. Sono al corrente del problema e "stiamo stornando la commissione dove non dovuta", ma tu ci credi?

  3. #1353
    L'avatar di gufú
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    Citazione Originariamente Scritto da flaviomark Visualizza Messaggio
    Alroconsumo se non e attendibile non lo so ? ma non e mai accaduto con nessuna banche di telefonare e sentirmi dire uff.. che palle .. dal call center e che non era neppure della BCC ma della ICREEA
    La BCC mi son fatto chiamare perché era impossibile chiamarli e molte delle domande fatte la risposta e stata .. dovrei chiedere hai colleghi ?

    Ma vi sembra ?
    Anche a me è capitata un’esperienza simile, purtroppo vi è stato un netto calo di efficienza

  4. #1354

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    Ho inviato con RR richiesta chiusura conto e Cabelpay il11/08/20. Poiche` il rapporto e' ancora attivo ho contattato l'assistenza via mail. La risposta:
    Gentile Sig. Meloncino,

    purtroppo a causa della migrazione le estinzioni sono ancora bloccate.

    Le suggeriamo nel frattempo di accedere al Suo Relax banking e disporre un bonifico con cui girare il saldo del rapporto su un iban di Sua scelta.

    Quando saremo in grado di procedere all’estinzione si presume fra fine ottobre e il mese di novembre 2020 provvederemo ad accreditare le eventuali competenze di chiusura.

    Ci scusiamo per il disagio arrecatole

    Cordiali saluti

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  5. #1355
    L'avatar di rosebud26
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    Io ho mandato richiesta di estinzione sua per il conto che per la Cabelpay.
    Ma non ho avuto alcuna risposta.
    È passato credo più di un mese.
    Ieri ho visto che non potevo accedere all'home banking ma vorrei avere una risposta in cui mi di dice che è estinto.
    A quale email devo scrivere?
    Grazie

  6. #1356

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    Citazione Originariamente Scritto da rosebud26 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato richiesta di estinzione sua per il conto che per la Cabelpay.
    Ma non ho avuto alcuna risposta.
    È passato credo più di un mese.
    Ieri ho visto che non potevo accedere all'home banking ma vorrei avere una risposta in cui mi di dice che è estinto.
    A quale email devo scrivere?
    Grazie
    Io ho scritto al seguente indirizzo:
    info@bccforweb.it
    Mi hanno risposto lo stesso giorno dell'invio mail

  7. #1357

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    Era un ottimo conto, lo usavo come cc principale da anni. Ora ho dovuto cambiare. Peccato davvero

  8. #1358

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    Portafoglio titoli e fondi ancora bloccato: cioccolatai

  9. #1359
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    Citazione Originariamente Scritto da Meloncino27 Visualizza Messaggio
    Ho inviato con RR richiesta chiusura conto e Cabelpay il11/08/20. Poiche` il rapporto e' ancora attivo ho contattato l'assistenza via mail. La risposta:
    Gentile Sig. Meloncino,

    purtroppo a causa della migrazione le estinzioni sono ancora bloccate.

    Le suggeriamo nel frattempo di accedere al Suo Relax banking e disporre un bonifico con cui girare il saldo del rapporto su un iban di Sua scelta.

    Quando saremo in grado di procedere all’estinzione si presume fra fine ottobre e il mese di novembre 2020 provvederemo ad accreditare le eventuali competenze di chiusura.

    Ci scusiamo per il disagio arrecatole

    Cordiali saluti

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    Ma in caso di eccessivo ritardo nella chiusura, non vi è il diritto alla richiesta di un indennizzo?

  10. #1360

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    Ma in caso di eccessivo ritardo nella chiusura, non vi è il diritto alla richiesta di un indennizzo?
    A meno che non chiudi con portabilità, no.

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