Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb - Pagina 134
UniCredit, l’AD Mustier dice adieu, Mr No a risiko credito lascerÓ a fine mandato. Strada spianata per nozze banca con Mps?
Jean-Pierre Mustier lascerà la carica di ceo di UniCredit alla fine del suo mandato, ovvero ad aprile dell'anno prossimo. Lo ha annunciato lui stesso, in base a quanto emerge da …
Sbandata finale per Piazza Affari con Eni e Unicredit KO, si salva Pirelli. Novembre da record per il Ftse Mib
Incipit di settimana con la retromarcia inserita per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce da quattro settimane in forte rialzo che hanno portato a un balzo mensile record del 23% …
Risparmio gestito, tre i titoli italiani da comprare secondo Goldman Sachs. Focus su ritorno dividendi e balzo utili grazie a furioso rally mercati
Nel corso del mese di novembre i mercati azionari hanno fatto registrare un sostanziale rialzo grazie alle elezioni presidenziali americane e poi all?annuncio di tre diversi vaccini anti COVID-19. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    4544781
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Io le ho tolte tutte (ma erano due o tre) appena saputo della cosa.
    Per le prossime fatture/bollette che andranno in pagamento a settembre (e sopratutto con eventuale datore di lavoro/pensione), ti consiglio di accertarti presso i fornitori che tutto sia a posto, altrimenti ti ritroverai a pagare gli interessi di mora e grandi scocciature. Siccome mi Ŕ giÓ successo con un altro conto, questa volta non ho voluto rischiare.
    Anche per me era il mio c/c principale, ma ne avevo uno di riserva (SýConto di Banca sistema).

Sý, se ricordo bene. Tra l'altro, nella vecchia piattaforma Mito erano molto difficili da trovare!
    sul nuovo homebanking vedo comunque tutte le domiciliazioni associate al nuovo conto

L'avatar di guf˙
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma anche a voi i timedeposit non sono ancora visibili su relaxbanking?

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da guf˙ Visualizza Messaggio
    Io non vedo proprio il conto webopen che ho oltre al conto completo e alla ex cabelpay

Hanno fatto una migrazione da "incompetenti".

Li ho contattati qualche giorno fa e mi avevano assicurato che a giorni si sarebbero visti, ma passano i giorni e non si vede nulla.

Mahhh

L'avatar di lexar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    3646703
    Citazione Originariamente Scritto da guf˙ Visualizza Messaggio
    devi andare su RAPPORTI - ESTERO - FINANZIAMENTI
    nella casella PERIODO selezioni TUTTI e dovrebbero comparirti i TIME DEPOSIT

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lexar Visualizza Messaggio
    Perfetto.

Mi chiedo che c'entrano in quella posione...

...mistero !

L'avatar di guf˙
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Io non vedo proprio il conto webopen che ho oltre al conto completo e alla ex cabelpay

Hanno fatto una migrazione da "incompetenti".

Li ho contattati qualche giorno fa e mi avevano assicurato che a giorni si sarebbero visti, ma passano i giorni e non si vede nulla.

Mahhh
    Citazione Originariamente Scritto da lexar Visualizza Messaggio
    Grazie...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4177 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    A me c'Ŕ scritto Ventis Card: NO se dal nuovo RelaxBanking accedo al link BCC For Web e poi a "I miei rapporti" e se val sul link "Carte di debito / Richieste" c'Ŕ scritto Non ci sono ancora carte disponibili. Vuol dire che non mi mandano la nuova carta?
    Mi ricollego a questo mio messaggio per dire che ora nella sezione "Carte di debito / Richieste" c'Ŕ un tasto RICHIEDI NUOVA CARTA che mi guardo bene dal premere, mentre in "I miei rapporti" permane la dicitura NO nella colonna Ventis Card. Quindi in teoria non dovrebbero addebitarmi il costo della carta dopo il primo anno dal momento che non me l'hanno rilasciata, d'altro canto la vecchia carta di debito dovrebbero averla disattivata, giusto? Poco male, in veritÓ avevo aperto questo conto per farlo diventare sacrificale qualora Widiba proponesse di vuoto promozioni per la chiusura di un altro conto Ma chissÓ quando lo farÓ, nel frattempo vorrei non dover pagare nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La vecchia carta bancomat, a quanto mi hanno detto quelli del servizio clienti, sarÓ attiva ancora per una quindicina di giorni...

L'avatar di guf˙
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate la banalitÓ della domanda, ma l'imposta di bollo sui time deposit, Ŕ di loro competenza anche a partire dal 01/01/20? Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ho da anni un conto con bccforweb e mi sono sempre trovato benissimo.

Ho alcuni titoli in portafoglio e dei fondi.

Sono giorni che provo a contattarli e neanche rispondono, oggi finalmente mi arriva una mail :

A seguito migrazione l'operativitÓ Ŕ bloccata e non puoi operare, non sappiamo data di ripristino.

Questi sono matti col botto, mi hanno sequestrato il portafoglio

Accedi