[INF] Iwbank: nuova area clienti

steadi

Nuovo Utente
Registrato
16/11/09
Messaggi
939
Punti reazioni
54
Buongiorno a tutti,
A quanto pare vogliono mantenere un po' di suspance... Sono quasi le 9 e il sito è down, credevo che nottetempo avrebbero fatto gli aggiornamenti e a quest'ora di leggere già i primi commenti sul forum di iw che, invece,è anche esso down... Per un attimo ho temuto che avessero colto l'occasione per eliminarlo...

E voi cosa vi aspettate dal nuovo sito Iw?
Solo migliorie estetiche o anche sostanziali?
Devo dire che ho il timore, non so perché, che potranno esserci disguidi, forse perché negli ultimi tempi ci hanno abituato a frequenti scivoloni...
Speriamo di rimanere sorpresi in positivo.
 
Sono tornati online...
Impressioni? Le schermate di anteprima promettono bene, ma
io per oggi non riesco ad accedere.
 
E' online!
Niente male come prime impressioni, è generalmente tutto più chiaro (soprattutto la parte dei movimenti) e raggiungibile, come ci si aspetta da un sito web moderno. OK!
 
appena vista. alla fine è quello che mi aspettavo: lo stesso sito precedente con un template più moderno e un massiccio utilizzo dei menu a tendina in ajax.

bella in ogni caso l'idea di inserire dei grafici ad istrogramma con le spese del mese :)
 
ho dato un'okkiata rapida e ho 2 piccole critiche:

1) gli istogrammi dei movimenti NON SERVONO e graficamente a volte le cifre si sovrappongono. consiglio di toglierli COME DEFAULT e se proprio 1 vuole vedere gli istogrammi vada a clikkare da qualche parte.

2) per chi fa trading , le watchlist devono potersi vedere il più possibile senza scorrere troppo la pagina. voglio dire che vanno abbassati i valori di interlinea(COME ERANO PRIMA ANDAVANO BENISSIMO)

per il resto, complimenti al REVAMPING OK!
 
Ma quindi è solo un restyling o ci sono anche novità sostanziali tipo la visualizzazione della nuova liquidità x iwpower e altro?
Grazie
 
vedo che sono sempre rimasti i calendari rompiscatole....
 
Anche il filtraggio dei movimenti che funziona male con le voci che non corrispondono?
 
stavo curiosandola ora, e devo dire che a primo impatto mi piace molto... più ordinata e intuitiva di prima, anche se bisogna farci un po' l'abitudine, bel lavoro !
 
Senza infamia e senza lode, secondo me:)
 
fa cagarissimo. punto.
 
Mancano cose fondamentali tipo il saldo della nuova liquidita' x i prodotti iwpower e il codice dei prodotti iwpower in ogni parte!
 
Indietro