Conto deposito "Conto Arancio" introduce il bollo: lettera di disdetta pronta all'uso - Pagina 25
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A quale indirizzo li contatto via email? sul sito ho trovato solo numeri di telefono!

L'avatar di maumal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    33816134
    Citazione Originariamente Scritto da nightfox84 Visualizza Messaggio
    A quale indirizzo li contatto via email? sul sito ho trovato solo numeri di telefono!
    non so' dove l'ho trovato... giorni fa'...
    [email protected]

L'avatar di franto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    9081751
    CA chiuso venerdi con procedura online...e oggi accreditati capitale+interessi sul mio conto di appoggio..
    ING

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2929865
    Io ho chiuso ieri..
    Ora riesco comunque a fare il login ma trovo il conto a zero..è normale che io abbia comunque l'accesso anche con conto chiuso?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a me non è arrivata nessuna email, vuol dire che l'imposta di bollo non me la fanno pagare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da net83it Visualizza Messaggio
    a me non è arrivata nessuna email, vuol dire che l'imposta di bollo non me la fanno pagare?

Le condizioni sono uguali per tutti. Indipendentemente dalla mail che per svariati motivi potrebbe non arrivare...

L'avatar di Multiprogram
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da Niky2 Visualizza Messaggio
    Le condizioni sono uguali per tutti. Indipendentemente dalla mail che per svariati motivi potrebbe non arrivare...
    Beh, non proprio. Devono avvertire. Che poi uno non voglia dar seguito alla cosa è un altro discorso, ma non possono variare un contratto senza avvertire. Altrimenti i 60 giorni per recedere da quando li conti?
    Mi hanno confermato che chiudendo da web vale come recesso per modifica contrattuale entro i termini anche se non specificato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maumal Visualizza Messaggio
    non so' dove l'ho trovato... giorni fa'...
    [email protected]

Giorni fa i contatti email erano sul sito. Oggi non si trovano.

Giorni fa si chiudeva il conto telefonicamente. Oggi non è possibile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gab79 Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso ieri..
    Ora riesco comunque a fare il login ma trovo il conto a zero..è normale che io abbia comunque l'accesso anche con conto chiuso?
    Si, normalissimo.

Cio' che cambia quando chiudi il conto è che non trovi più il numero di conto nella pagina, perchè è stato appunto chiuso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Facendo l'accesso al sito, c'è un banner promozionale che mi propone l'azzeramento del bollo sul CA se accredito lo stipendio sul CCA o se lascio almeno 5k

Accedi