Conti deposito "Depo Dolomiti Flex e Fix" della Cassa di Risparmio di Bolzano - Pagina 97
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    28450633
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Beh ma c'è scritto nel contratto eh... È l'unica magagna del conto...
    la seconda... la prima fu che sul vincolo fix che svincolai anticipatamente mi trattennero anche le cedole semestrali già pagate , riconoscendo solo il tasso del libero dall'inizio del vincolo , anche li tutto scrittonel contratto crucchi teteski sono

unico svincolo anticipato di tutta la mia vita da vincolatore seriale, non poteva che finire con un'in.c.u.l.a.t.a

per fortuna solo un vincoletto di 10k fù
    Ultima modifica di torogranata; 25-02-20 alle 12:51

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    apperò.... furbetti.... e dire che al telefono son così amorevoli e tanto simpatica la tipa con cadenza teteska
    sì, sì, l'ho sentita anche io ieri per attivare la carta di debito e l'accento sudtirol è inconfondibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    28450633
    7marzo richiesta rimborso conto depo risparmio scaduto, oggi accredito somme sul conto corrente, tutto liscio

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    7marzo richiesta rimborso conto depo risparmio scaduto, oggi accredito somme sul conto corrente, tutto liscio
    Idem, avevo da spedire della documentazione per l'apertura di un nuovo depo, e la mancanza dell'adeguata verifica del nuovo depo bloccava l'estinzione del vecchio (), ad ogni modo mi han chiamato per avvertirmi e chiedermi l'anticipo via email. In 2gg somme disponibili
    Se lo svincolo fosse stato automatico sarebbe stato meglio ma tant'è... fra 5 anni valuterò se anticipare lo svincolo di qualche giorno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    28450633
    Idem, avevo da spedire della documentazione per l'apertura di un nuovo depo, e la mancanza dell'adeguata verifica del nuovo depo bloccava l'estinzione del vecchio (), ad ogni modo mi han chiamato per avvertirmi e chiedermi l'anticipo via email. In 2gg somme disponibili
    Se lo svincolo fosse stato automatico sarebbe stato meglio ma tant'è... fra 5 anni valuterò se anticipare lo svincolo di qualche giorno.
    io il modulo adeguata verifica l'ho aggiornato circa un mese fa o due, non ricordo, su loro email che avvisava fosse scaduto, adesso fatto solo richiesta rimborso tramite area privata . Già dalla fine di febbraio vedevo che non maturavano più interessi ma ho preferito lasciar scadere fino ai 5anni esatti che tanto 6-10gg di valuta non mi cambiano la vita, e bon tutto bene quel che finisce bene , anche quest'avventura è finita alla prox coronavirus permettendo

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    io il modulo adeguata verifica l'ho aggiornato circa un mese fa o due, non ricordo, su loro email che avvisava fosse scaduto, adesso fatto solo richiesta rimborso tramite area privata . Già dalla fine di febbraio vedevo che non maturavano più interessi ma ho preferito lasciar scadere fino ai 5anni esatti che tanto 6-10gg di valuta non mi cambiano la vita, e bon tutto bene quel che finisce bene , anche quest'avventura è finita alla prox coronavirus permettendo
    Io ho perso 3gg di valuta (di cui una domenica, inevitabile)... per il 3,5% si fa questo ed altro, peccato sia finita

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Intendi i bonifici? C'è l'apposita richiesta nella sezione richieste alla banca
    esatto,
    mi hanno cambiato i limiti in giornata

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    sì, sì, l'ho sentita anche io ieri per attivare la carta di debito e l'accento sudtirol è inconfondibile
    Si la biondina colla voce gutturale.....

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5454 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma come funziona il Depo Dolomiti Risparmio 60 mesi?
    Cioè se al max puoi mettergli 1000€ al mese significa che puoi mettergli 12K il primo anno. Dopo 5 anni uno al max gli avrà messo 60K.

Poi scusate uno inizia sui primi 1000€ del primo mese del primo anno gli danno 1% il primo anno, 1.5% secondo anno e così via.
    Ma sui 1000€ messi al 12° mese del primo anno cosa gli danno?
    Ultima modifica di mirkosalva; 31-05-20 alle 23:36

Accedi