Conti deposito "Depo Dolomiti Flex e Fix" della Cassa di Risparmio di Bolzano - Pagina 95
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    grazie mille. ho provveduto ad effettuare la richiesta di apertura. i limiti dell'internet banking si possono innalzare? perchè 1.600/2.600 giornalieri/mensili sono davvero ridicoli

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5338 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    grazie mille. ho provveduto ad effettuare la richiesta di apertura. i limiti dell'internet banking si possono innalzare? perchè 1.600/2.600 giornalieri/mensili sono davvero ridicoli
    Intendi i bonifici? C'è l'apposita richiesta nella sezione richieste alla banca

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1730772
    Dove si può vedere dal sito la scadenza del PAC?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5338 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da max-449 Visualizza Messaggio
    Dove si può vedere dal sito la scadenza del PAC?
    O guardi nell'ultimo estratto conto, la data di cambio decorrenza del tasso attuale... o recuperi il contratto a suo tempo sottoscritto.

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho aperto or ora il cc e penso che a breve attiverò anche il PAC.

per chi abita in zona, segnalo che il contratto firmato si può portare pure a mano in via Aquileia a Udine, il personale è cordiale e disponibile

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Considerando i tassi attuali in giro ci sto facendo un pensierino... Mi dite brevemente pro e contro del pac ma soprattutto il cc è tutto gratuito oppure vi sono costi. Grazie in anticipo

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ezln81 Visualizza Messaggio
    Considerando i tassi attuali in giro ci sto facendo un pensierino... Mi dite brevemente pro e contro del pac ma soprattutto il cc è tutto gratuito oppure vi sono costi. Grazie in anticipo
    io ho aperto proprio perchè mi serviva un cc a costo zero.

e come puoi appurare dal FI il cc è a costo zero.

http://dolomitidirekt.it/media/Conto...20190108103112

ci sarà da considerare il bollo sulla giacenza media sopra i 5 k, chiaramente.

e eventuali extra a tua scelta (carta di credito 12 euro all'anno o libretto assegni a 15 euro).

per il PAC la cosa che mi attira è che puoi decidere di chiuderlo quando vuoi mantenendo quanto hai già maturato, la rata non è invece modificabile nè nella periodicità nè nell'importo e non è prevista la possibilità di extra versamenti.

la mia idea è di mettere da parte una piccola somma senza accorgermene e di portarla a fine dei 5 anni con un tasso medio lordo del 1,85%.

sono allergico ai vincoli lunghi ma qua vincolo qualcosa che non ho ancora e quindi stranamente mi va bene

se invece una persona cerca la flessibilità o i versamenti extra in un pac credo che convenga di più un prodotto come la piano piano della genertellife

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio

e eventuali extra a tua scelta (carta di credito 12 euro all'anno o libretto assegni a 15 euro).

per il PAC la cosa che mi attira è che puoi decidere di chiuderlo quando vuoi mantenendo quanto hai già maturato, la rata non è invece modificabile nè nella periodicità nè nell'importo e non è prevista la possibilità di extra versamenti.

la mia idea è di mettere da parte una piccola somma senza accorgermene e di portarla a fine dei 5 anni con un tasso medio lordo del 1,85%.

sono allergico ai vincoli lunghi ma qua vincolo qualcosa che non ho ancora e quindi stranamente mi va bene

se invece una persona cerca la flessibilità o i versamenti extra in un pac credo che convenga di più un prodotto come la piano piano della genertellife
    Ti ringrazio, alla fine anche il mio ragionamento coincide con il tuo

L'avatar di Megalo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    11349547
    se invece una persona cerca la flessibilità o i versamenti extra in un pac credo che convenga di più un prodotto come la piano piano della genertellife[/QUOTE]

Purtroppo la pianopiano chiude la possibilità di effettuare versamenti aggiunti il 29/02(a fine mese in pratica)...quindi sempre meno alternative in futuro e sempre più nebbia all'orizzonte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    27591639
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio

io invece dopo 5anni sono in scadenza a marzo con l'ultimo anno al 3,5% ,vorrei non finisse purtroppo scade.... sui 5anni la media è stata del 2,85% lordo.... ora media dell1,85%lordo? nada.... non fa per me, troppo basso , da vomito... passo all'incasso già pronto alla transumanza

Accedi