Conto Corrente "Super Genius" di Unicredit

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kilowan

Nuovo Utente
Registrato
30/4/06
Messaggi
451
Punti reazioni
11
Chi sa piu notizie?
Questo conto è in fase di lancio (a giorni), solo che non è chiaro se è riservato alla nuova clientela oppure si puo chiedere il passaggio.
Dovrebbe avere queste condizioni:
canone mensile: 6 euro scontato al 50% se si ha l'accredito dello stipendio;
inoltre con una giacenza mensile sul conto di almeno euro 2.500,00 si avrà l'abbattimento anche del restante 50% o di qualche euro (bisogna vedere).
Operazioni gratuite in agenzia (non so se illimitate).
Aspettiamo ..............
 
Chissà se darà altre agevolazioni (come prelievi e bonifici gratis)
 
Comunque, dove hai letto dell'entrata in servizio di questo nuovo conto? Te lo hanno detto forse in agenzia:)? Ciao
 
purtroppo niente di piu ma penso che per quando riguarda i prelievi atm dovrebbe essere uguale come tutti i conti genius (euro 0,00 per prelievo sportello automatico presso le filiali italiane di UniCredit e 0,00 euro per prelievi in
comuni dove non presenti filiali UniCredit).
Vedremo
 
Peccato! va be' staremo a vedere:)
 
Eccolo.
Sul sito ufficiale della banca è disponibile il foglio informativo, non si riesce a capire sew è riservato ai nuovi clienti o si puo chiedere il passaggio.
Okkio pero alla carta di debito (mi sembra di capire che è gratuita solo con il circuito VPay e non il mastercard).
 
Grazie Kilowan ;)
 
Eccolo.
Sul sito ufficiale della banca è disponibile il foglio informativo, non si riesce a capire sew è riservato ai nuovi clienti o si puo chiedere il passaggio.
Okkio pero alla carta di debito (mi sembra di capire che è gratuita solo con il circuito VPay e non il mastercard).

Sì vedo anche io la pagina da sito:

Conto Corrente Super Genius

Per chi interessato questo il link al foglio informativo

Foglio Informativo
 
Non mi sembra granché onestamente: 6 euro azzerabili, bonifici e prelievi "extra sportello" a pagamento. Pensavo sarebbe stato più conveniente.
 
E' scomparso tra i c/c il conto Genius One!!!!!!!!!!!! Comunque aderendo io non pagherei propio nulla! :D:bow:
 
Per aprire il conto in agenzia: 10 euro
Bonifico UE fino a 50Keuro verso Unicredit: 3.50 allo sportello - 0.50 on-line
Bonifico UE fino a 50Keuro verso altre banche: 4.50 allo sportello - 1.25 on-line
Commissione ( non e' chiaro quanto ) per prelevamento allo sportello fino a 1500 euro
Una sola carta di debito VPAy ( se cointestato la seconda carta si paga ).
Il primo libretto assegni e' gratis ( e i successivi )?
Sembra che questi vivono sulla luna.
Se lo tengano pure............
 
sembra sia sparito il genius one e il ricaricabile, il genius club esiste anciora guardate bene
 
C'e' un po di confusione.............
 

Allegati

  • cc unicredit.jpg
    cc unicredit.jpg
    79,7 KB · Visite: 1.036
OTTIMA precisazione.
Quindi è sparito solo il ricaricabile!
Genius club è ancora sottoscrivibile ma a condizioni diverse (canone aumentato di 1 euro).
 
ma per chi aveva il ricaricabile che succede? a me non è arrivata nessuna comunicazione in merito
 
Indietro