[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

io 100 chebanca
non io 100 ing
non io 100 ing
io 150 webank
120 di webank ce ne sono 2 in arrivo, cosa compreranno?
 
Ultima modifica:
ritardato
[ri-tar-dà-to]
(part. pass. di ritardàre)

A agg.

1 Rallentato, frenato: moto r.
‖ Giunto in ritardo
‖ Posticipato

Nel linguaggio comune ritardato indica un minorato mentale; nel caso è meglio ritardatari, come dice @ntonio.
 
Ultima modifica:
fra un po' bisognera essere contenti se usciranno ancora soldi!:D:D
 
Ultima modifica:
Credo che uno dei cassieri di una tra le due banche andrà alle Maldive per le ferie di Pasqua :D
 
Buona Pasqua!

E siamo arrivati anche a Pasqua con ancora tanti punti interrogativi!!! :)

Auguroni di Buona Pasqua a tutto il FOL! :cincin:

Eh sì:

colomba o uovo?

agnello o capretto?
 
Ultima modifica:
Anche a me e' arrivato un SMS della D Bank stamattina alle 06.35. Hanno accreditato il giroconto fatto venerdi 6.
La prossima volta guardo il calendario delle festività europee e magari do anche un'occhiata all'oroscopo......:D
pure una cartomante potrebbe giovare ;)

@ Patrizio79

santa mbroggio dammi lano cade :eek: il 7 dicembre
 
no, questa volta hanno davvero passato il limite della decenza

ancora a quest'ora non c'è l'estratto conto, non c'è conferma di quando addebitano il saldo di marzo della carta ...

e inoltre ho telefonato al servizio clienti: mi ha risposto un tale che ha incominciato a dirmi che in teoria dovrebbe essere il 12; gli ho obiettato che il 31 marzo era sabato, allora ha ricominciato a dire che la regola sarebbe il 10 del mese; ho ribadito che tale regola è sempre stata disattesa, al che si è inventato che probabilmente cadendo il 10 dopo dei giorni festivi ... insomma una debacle totale :'(

se al call center ci mettessero dei pappagalli ammaestrati risparmierebbero qualche figuraccia :o

:eek:

:rolleyes:

il 31 marzo era un sabato

ERGO

11 :p


Son mi!:D
 
Teobromina

sei nella sezione CD, ergo ....... siamo tutti CDipendenti:p



ne ero più che certo che ti eri dimenticato qualcosa! altro che in pensione te sei un un BIG:bye:

secondo me è stato l'abuso di teobromina!!!:p

Io abuso di cioccolata (pure 90% ma é tosta da sgagnare) in tutte le forme e stati fisici ... più o meno:rolleyes::

fa lo stesso?
 
Indietro