Consigli per apertura carta conto prepagata ricaricabile con IBAN - Pagina 2
Analisti cauti puntano sui difensivi ma mercato strizza l?occhio ai ciclici
I principali indici europei cercano di rialzare la testa beneficiando di uno scenario in miglioramento sul fronte covid. In Europa infatti, dalla partenza di Fase 2, le curve epidemiologiche di …
La Fed fa scorpacciata di ETF, quasi il 50% degli acquisti su 7 prodotti iShares
La Federal Reserve ha annunciato il 23 marzo che avrebbe acquistato bond societari per la prima volta nella sua storia ultracentenaria e il Secondary Market Corporate Credit Facility (SMCCF) è …
BTP e spread guardano a Bce Day, verso bazooka PEPP in versione XXL ed esteso al 2021
La riunione della Bce in programma giovedì 4 giugno, insieme al rapporto sull?occupazione negli USA in uscita venerdì, sono gli eventi clou della prima settimana di giugno. La riunione di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Citazione Originariamente Scritto da killerwave Visualizza Messaggio
    Tascabile CheBanca
    il conto tascabile che banca non lo vedo come una carta ricaricabile.
    certo ha mille servizi in più, ma dal lato della convenienza rispetto a una semplice ricaricabile non si può paragonare.
    costa 12 euro all'anno e con una ricaricabile io non vorrei pagare una quota annua e nemmeno il costo della ricarica (magari )
    se uso la carta una volta all'anno pago al massimo un euro di ricarica e non 12 euro
    Ultima modifica di jagano; 06-01-11 alle 22:53

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    2576990
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    il conto tascabile che banca non lo vedo come una carta ricaricabile.
    certo ha mille servizi in più, ma dal lato della convenienza rispetto a una semplice ricaricabile non si può paragonare.
    costa 12 euro all'anno e con una ricaricabile io non vorrei pagare una quota annua e nemmeno il costo della ricarica (magari )
    se uso la carta una volta all'anno pago al massimo un euro di ricarica e non 12 euro
    Pero' se acquisti via internet qualche volta durante l'anno o prelevi sempre qualche volta durante l'anno il tascabile inizia ad essere interessante...!
    Una curiosita' per chi lo possiede: i numeri sono in evidenza, sopraelevati, o sono solamente stampati?
    L'unico problema del Tascabile a quanto sto notando e' che nel caso non si disponga di una filiale vicina non e' possibile ricaricarla gratuitamente...
    Ultima modifica di WaKKa; 07-01-11 alle 01:28

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    ho già un cc quindi prelevo in altri modi. Per caricare il tascabile dovrei fare un bonifico che significa un attesa di 2 giorni ma la comodità di non fare file come per la poste pay

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    2576990
    ho già un cc quindi prelevo in altri modi. Per caricare il tascabile dovrei fare un bonifico che significa un attesa di 2 giorni ma la comodità di non fare file come per la poste pay
    E' proprio questo il brutto. Nel caso sia fuori casa e mi servono soldi urgentemente, dovrei aspettare due giorni...cosa che invece non dovrei aspettare con la postepay/paypal card

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    già. Credo che la migliore scelta sia davvero paypal. Possibilità di ricarica con conto paypal gratis e con bonifico diretto se non si ha fretta o in lottomatica se la si ha e con costo di ricarica inferiore alla postepay e 0 file.
    Aspetto una promozione che non faccia pagare l'attivazione e la prendo

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza Messaggio
    Pero' se acquisti via internet qualche volta durante l'anno o prelevi sempre qualche volta durante l'anno il tascabile inizia ad essere interessante...!
    Una curiosita' per chi lo possiede: i numeri sono in evidenza, sopraelevati, o sono solamente stampati?
    L'unico problema del Tascabile a quanto sto notando e' che nel caso non si disponga di una filiale vicina non e' possibile ricaricarla gratuitamente...
    i numeri non sono in evidenza, sono solo stampati.
    io la uso per gli acquisti in internet e per le emergenze, la ricarico solo con gli interessi dei vincoli fatti sul c/d, quindi non ci pago neanche l'euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    4007208
    Scusate, ma si pagano 0,90 centesimi anche se si sceglie di ricaricare tramite bonifico dal proprio conto corrente bancario?

https://www.paypal-prepagata.com/ricarica-la-carta.aspx

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Citazione Originariamente Scritto da maXXe Visualizza Messaggio
    Scusate, ma si pagano 0,90 centesimi anche se si sceglie di ricaricare tramite bonifico dal proprio conto corrente bancario?

https://www.paypal-prepagata.com/ricarica-la-carta.aspx
    pare di si.
    comunque le condizioni della carta sono queste: https://www.lottomaticaitalia.it/ser...DMC_PAYPAL.pdf

ogni movimento in entrata viene considerata ricarica quindi viene decurtato di 90 cent.
    tranne il passaggio di fondi tra il conto paypal e la carta.

L'avatar di longaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    pare di si.
    comunque le condizioni della carta sono queste: https://www.lottomaticaitalia.it/ser...DMC_PAYPAL.pdf

ogni movimento in entrata viene considerata ricarica quindi viene decurtato di 90 cent.
    tranne il passaggio di fondi tra il conto paypal e la carta.
    anche se ricarichi più di 400 eur per volta non paghi nulla

anch'io sto cercando un'ulteriore ricaricabile, ho la postepay visa (mi trovo benissimo, con amazon mai avuto problemi, solo con 1 sito mi hanno prelevato per tot giorni 1 eur che poi è ricomparso), cerco una mastercard, mi tentava la prepagata fineco ma i costi di gestione annua sono un po' alti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    si anch'io l'avevo notata.
    non mi va però di pagare una carta un tot al mese/anno anche se non dovessi usarla.

Accedi