[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

himem66

Nuovo Utente
Registrato
6/4/08
Messaggi
5.574
Punti reazioni
411
Questo 3d con etichetta [INF] raccoglie le segnalazioni relative ai problemi di funzionamento del sito e delle piattaforme di Conto Arancio e di Conto Corrente Arancio
 
Anche a voi oggi non è permesso entrare in CCA?

Grazie
 
ok sono di nuovo entrato regolarmente con Windows.

grazie a tutti OK!
 
Ho avuto problemi solo stamattina, ora funziona alla perfezione!
 
Saldo Medio CCA

Oggi sono entrato nella mia sezione banca e mi ritrovo il saldo medio a "0".
E' solo un mio problema o è successo a qualcun altro?

Ciao e grazie! ;)
 

Allegati

  • Immagine 000.png
    Immagine 000.png
    1,6 KB · Visite: 770
a me da un paio di giorni non lo visualizza proprio (ma forse perché ho l'accredito dello stipendio e non ha molto senso per me il saldo medio :D)
 
confermo, saldo medio = 0... in realtà non ci avevo mai fatto caso a quella dicitura, ho solo controllato per curiosità! :D
 
E' successo anche a me e cmq non mi preoccupo :yes:
 
Ultima modifica:
Oggi sono entrato nella mia sezione banca e mi ritrovo il saldo medio a "0".
E' solo un mio problema o è successo a qualcun altro?

Ciao e grazie! ;)
Stessa cosa anche a me (io non ho l'accredito dello stipendio e quindi non è questo il motivo del saldo a zero, come qualcuno ha ipotizzato...)
 
Segnalato il problema stamane, ecco la risposta appena arrivata:

Gentile Cliente,

in risposta al suo messaggio e-mail desideriamo fornirle le seguenti informazioni.


La informiamo che si tratta di un problema di visualizzazione.

A tal proposito le comunichiamo che abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto al nostro ufficio tecnico che si occuperà quanto prima della risoluzione dello stesso.


Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri saluti.


OK!
 
Problema ancora irrisolto...
 
Siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere alla sezione Conto Corrente Arancio.
Ti invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo per il disagio. Anche a voi? CA invece funziona normalmente.
 
Indietro