Carta di Credito "Carta Zerus" di Agos

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dominictoretto

Nuovo Utente
Registrato
26/8/10
Messaggi
115
Punti reazioni
8
ciao a tutti,

mentre sono ancora in attesa di una risposta da parte di Banca Sella per una carta di credito, stavo pensando di prendermi una revolving, in modo tale da poter effettuare delle spese extra, senza grossi problemi e navigando un pò su internet mi sono imbattuto in questa carta di agos, che ha la particolarità di avere TAN e TAEG zero, per tutti gli acquisti pari o superiori a 500€ in un singolo scontrino, oltre ad avere una quota associativa sempre pari a zero !

quì il foglio informativo.

quì il sito dedicato alla carta

io la utilizzerei solo come carta extra, quindi ad esempio, per evitare le code nelle finanziarie dei centri commerciali, per l' acquisto di un bene "più costoso".

che ne pensate ?

ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
...
stavo pensando di prendermi una revolving,
...
che ne pensate ?

Su questo forum, il 99,9% degli utenti (me compreso ;)) pensano tutto il male possibile delle revolving in generale:censored:

a010.gif
 
Su questo forum, il 99,9% degli utenti (me compreso ;)) pensano tutto il male possibile delle revolving in generale:censored:

a010.gif

capisco quello che vuoi dire, diverse volte ho letto commenti come il tuo e in linea di massima lo condivido, ma considerando che non ci sono interessi oltre i 500€ pensavo che potesse essere utile.

io sinceramente ci sto facendo un pensierino...

ciaoooooooooooooooooooooooo
 
Notevole! Bella carta!
OK!

p.s.: io sono un amante del revolving, con i limiti del ragionevole, off course! :p

Se non ne avessi già due... ci farei un pensierino!
Specialmente per le "spesone" che di questi tempi faccio spesso e volentieri...
:D E pagarle a ZERO non sarebbe affatto male!

Grazie dell'info della carta, non la conoscevo!

p.s.: taeg 14 per spese inferiori, tutto sommato nemmeno alta... rispetto a mooooooolte altre!
;)
 
non male per essere una revolving.....

altri giudizi?
 
ieri sono stato in filiale e mi è stato confermato che la possibilità di rateizzazione a tan/taeg zero, vale pure per gli acquisti su internet !

io l' ho richiesta, vi terrò informati...
 
ieri sono stato in filiale e mi è stato confermato che la possibilità di rateizzazione a tan/taeg zero, vale pure per gli acquisti su internet !

io l' ho richiesta, vi terrò informati...

ottima cosa OK!
anche se sul foglio informativo si parla di POS ed è sempre quello che fa fede...
 
Anche a me stanno sul ***** le revolving, ma notevole.
Anche E/C online 0 e si pagano solo gli infami bolli.
 
Ultima modifica:
Siete certi che sia solo "revolving"?

In qualche passaggio del foglio informativo sembra che ci siano riferimenti al pagamento "a saldo il 20 del mese successivo"
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    52 KB · Visite: 2.676
  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    33,9 KB · Visite: 2.640
Parrebbe di si... il 20 del mese successivo, interessante.

Gia'................ se fosse vero sarebbe una tra le carte piu' interessanti in circolazione.

Spesa inferiore ai 500 euro = a saldo
Spesa superiore = revolving a tasso zero.

Mica male.:yes:
 
Gia'................ se fosse vero sarebbe una tra le carte piu' interessanti in circolazione.

Spesa inferiore ai 500 euro = a saldo
Spesa superiore = revolving a tasso zero.

Mica male.:yes:

Ho avuto modo di contattare il call center della Agos-Ducato

Secondo quanto mi hanno detto è confermato il fatto che possa essere selezionata sia la modalità revolving che quella a saldo (la carta nasce come revolving ma è possibile chiamando il call center cambiare la modalità di rimborso)
 
senza i bolli sarebbe perfetta :yes:

costi di blocco smarrimento/rifacimento?
 
Gia'................ se fosse vero sarebbe una tra le carte piu' interessanti in circolazione.

Spesa inferiore ai 500 euro = a saldo
Spesa superiore = revolving a tasso zero.

Mica male.:yes:

sotto i 500€ in modalità revolving, tan/taeg non sono ZERO !!!

uhm dobbiamo approfondire il discorso della modalità a saldo, così forse non ho bisogno di cercare altre carte...

vediamo...
 
sotto i 500€ in modalità revolving, tan/taeg non sono ZERO !!!

uhm dobbiamo approfondire il discorso della modalità a saldo, così forse non ho bisogno di cercare altre carte...

vediamo...

Da quel che ricordo una operatrice del call center mi ha consigliato la possibilità di disporre dei versamenti aggiuntivi di tipo compensatorio, ugualmente tramite call center, pur nella modalità revolving. In questa maniera ripiani quelle spese al di sotto dei 500€ "manualmente" mantenendo la modalità revolving.

Ti rimando in ogni caso al loro call center e negozi finanziari per maggiori info in proposito
 
sotto i 500€ in modalità revolving, tan/taeg non sono ZERO !!!

uhm dobbiamo approfondire il discorso della modalità a saldo, così forse non ho bisogno di cercare altre carte...

vediamo...

Intendevo dire che se l'utilizzatore ha la possibilia' di variare di volta in volta la modalita' di pagamento, il mese che spenderai meno di 500 euro potrai telefonare ed usare la modalita a saldo.
Se spenderai di piu' potrai cambiare ovviamente in revolving..........
 
Intendevo dire che se l'utilizzatore ha la possibilia' di variare di volta in volta la modalita' di pagamento, il mese che spenderai meno di 500 euro potrai telefonare ed usare la modalita a saldo.
Se spenderai di piu' potrai cambiare ovviamente in revolving..........

ah ok, pensavo che dicessi un affermazione, invece è una speranza OK!
 
aggiornamento...

vi confermo il funzionamento della carta.

per gli acquisti effettuati nei negozi, per un importo pari o superiore ai 500€, scatta la promozione, ovvero 10 rate a tasso realmente ZERO !

per gli acquisti effettuati nei negozi, per un importo inferiore ai 500€, oppure per quelli fatti via internet, vale la procedura normale, ovvero rate da 45€ con tasso 14%.

per quanto mi riguarda l' ho attivata, vi farò sapere come mi trovo...
 
Indietro