Mio conto corrente in rosso: quali le conseguenze? - Pagina 26
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto, nel mio caso avevo immesso un ordine che mi faceva andare in negativo di poche decine di euro ed infatti il sistema non me lo ha accettato e quindi ho dovuto rifare l'operazione acquistando alcune poche azioni in meno per rimanere entro il saldo disponibile.

Se poi si possa fare diversamente in Widiba non saprei, ma questa è stata la mia esperienza in ben 2-3 casi.
    questo è il comportamento standard di qualsiasi banca

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    6168 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Beh allora meglio ancora a quel punto mi chiedo come possa aver fatto l'utente che dice di essere andato in rosso di 273K.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Beh allora meglio ancora a quel punto mi chiedo come possa aver fatto l'utente che dice di essere andato in rosso di 273K.
    attendiamo delucidazioni
    in merito al comportamento "speciale" della banca ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    -429495
    Alla base di tutto c' è stato un mio errore diciamo tecnico.
    Si mette sempre un prezzo.
    Come sia stato possibile è un problema della banca non mi sarei mai sognato di andare in rosso per quella cifra è periodo.
    Dicono tanto che sono evoluti, sarà stata una falla del sistema.

Accedi