Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca - Pagina 51
Aut-aut del governo ai Benetton e l’incubo revoca torna a far tremare il titolo Atlantia
Torna a salire il livello di tensione tra governo e Atlantia e di pari passo aumenta lo spettro revoca con il titolo Atlantia che oggi soffre in Borsa con un …
Fmi conferma stime Pil Italia, ma ‘spazio fiscale limitato’. Alert Argentina, tornano a tremare detentori di bond
Il Fondo monetario internazionale ha confermato l'outlook sulla crescita del Pil italiano per il 2020 e il 2021. E' quanto emerge dalla G20 Surveillance Note: nel rapporto, l'Fmi ha ribadito …
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bigberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    8927416
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    certo che potrebbero scriverlo nel loro sito,
    avrei evitato di spedire carta
    Infatti, io mi sono ritrovato la loro PEC nella mail di ricezione del bonifico di € 1,00, altrimenti avrei spedito tutto tramite posta come la maggior parte di voi

Citazione Originariamente Scritto da stecco222
    Ho letto su che può essere aperto anche tramite PEC.... è corretto?
    Corretto

L'avatar di IanSolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    32527318
    Per inviare i documenti via PEC occorre che sia chi invia i documenti sia chi li riceve abbia un indirizzo email di tipo PEC... corretto?
    Se ad esempio invio i miei documenti utilizzando la mia casella di posta elettronica di gmail non va bene... corretto?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da IanSolo Visualizza Messaggio
    Per inviare i documenti via PEC occorre che sia chi invia i documenti sia chi li riceve abbia un indirizzo email di tipo PEC... corretto?

P
    Se ad esempio invio i miei documenti utilizzando la mia casella di posta elettronica di gmail non va bene... corretto?

L'avatar di taldeitali
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da PippoBank Visualizza Messaggio
    ...
    A questo punto penso di poter ipotizzare per il conto deposito una rendicontazione annuale...
    sarebbe ottimo
    Lo sapremo prestissimo, appena riceveremo le credenziali.

Se il bollo è trimestrale, l'euro del bonifico di riconoscimento evaporerà il 30/6.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10913 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vassoiofreddo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    riporto la mia esperienza di apertura extraclick:
    • 09/giu: compilato modulo online apertura conto
    • 10/giu: invio contratto + allegati richiesti con posta prioritaria
    • 16/giu: ricevuta mail di conferma ricezione documentazione
    • 16/giu: scritta mail al servizio clienti (quello presente sulla sezione extraclick del sito ufficiale) richiedendo la possibilità di fare un bonifico di importo ridotto per l'apertura
    • 16/giu: risposta del servizio clienti che confermava la possibilità di fare l'apertura con un bonifico di qualsiasi importo
    • 16/giu: fatto bonifico iniziale di 100€
    • 17/giu: ricevuta mail di conferma ricezione bonifico (=>apertura conto) + ID area privata online banking tramite mail
    • 24/giu: ricevuta password area privata online banking tramite raccomandata postale
    • 24/giu: verificato accesso all'area privata + bonifico in ingresso per l'importo da vincolare
    • 25/giu: vincolo attivato (nota: ho avuto qualche problema tecnico con il sito, prontamente risolto dal servizio di helpdesk telefonico indicato nella pagina di login dell'online banking)

EDIT: per maggiore precisione, ho corretto una data che avevo confuso (bonifico fatto il 16/giu e non il 17/giu)
    i miei tempi:
    • 25/giu: compilato modulo online apertura conto
    • 25/giu: fatto bonifico iniziale di 1€
    • 26/giu: invio contratto + allegati richiesti con posta prioritaria
    • 28/giu: ricevuta mail di conferma ricezione documentazione con allegato identico a quello di bigberto

in attesa della raccomandata contenente la password

L'avatar di IanSolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    32527318

Ok, grazie!

Allora penso che mi aprirò una PEC... non ho voglia di stamparmi 28 pagine di contratto...

Avete qualche consiglio sulla PEC? Ho visto che sono tutte a pagamento ed hanno un costo annuo che va dai 5 € in su...

L'avatar di elisacipeciop
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    10162818
    Ok, grazie!

Allora penso che mi aprirò una PEC... non ho voglia di stamparmi 28 pagine di contratto...

Avete qualche consiglio sulla PEC? Ho visto che sono tutte a pagamento ed hanno un costo annuo che va dai 5 € in su...
    apri widiba in promozione così prendi il buono amazon e una pec gratis

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    17414351
    i miei tempi:
    • 25/giu: compilato modulo online apertura conto
    • 25/giu: fatto bonifico iniziale di 1€
    • 26/giu: invio contratto + allegati richiesti con posta prioritaria
    • 28/giu: ricevuta mail di conferma ricezione documentazione con allegato identico a quello di bigberto

in attesa della raccomandata contenente la password
    Lampadino fai collezione di conti depositio, hai intenzione di vincolare a due o tre anni?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    7077612
    Salve a tutti , leggendo questo Post ho deciso di aprire Extrabanca visto le buone condizioni e la solidita () della Banca (cosi almeno affermano con il loro Cet1, speriamo bene).
    Ho compilato il Form ed inviato tutto via posta certificata da posta certificata. Ho contattato pero il loro call center , una signorina gentilissima mi ha detto però che hanno bisogno di avere anche il cartaceo, quindi l' invio via posta certificata serve a poco.............. . Quindi mi tocca pure inviarlo via posta il contratto con gli allegati. Ben venga il primo versamento di riconoscimento di 1 euro simbolico, ma fino a che non hanno ricevuto tutti i 20.000 euri non inviano nessun codice ed i soldi maturano nel frattempo al Tasso base.
    Sperem bene con questa avventura , altroconsumo dava Cet1 32.5% e TCR 32.8% al 31/12/2014 per il 2015 però danno dati non disponibili............
    Saluti

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    fino al 31/07 comunque bisogna inviare i 20k?

Accedi