Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca - Pagina 185
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Immagino sia così. E comunque per telefonare aspetto la prossima settimana. Non lo scrivono da nessuna parte che il conto è attivo in 24 ore. Mi sembra assurdo pretenderlo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono in attesa di ricevere le credenziali. Ho appena chiamato il numero verde 800 682 022 tasto 9 direzione e mi hanno confermato che hanno ricevuto tutto e si tratta di attendere un pò...

Anche se ho letto di alcuni utenti che hanno ricevuto l'apertura in 24 ore... pazienza.
    Bohhhh forse perché sono stato il pioniere ho avuto questo trattamento.... 😂😂😂 Ad ogni rispiego ogni singolo passaggio... Martedì mando mail per sapere se posso inviare il contratto per mail e in 20 minuti mi rispondono così nel tardo pomeriggio dello stesso giorno faccio richiesta di apertura e invio tutti i dati richiesti per mail. Il giorno seguente cioè mercoledì faccio bonifico con data accredito giovedì e sempre giovedì alle 16 circa mi hanno inviato le credenziali

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1735 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da giannibui Visualizza Messaggio
    Immagino sia così. E comunque per telefonare aspetto la prossima settimana. Non lo scrivono da nessuna parte che il conto è attivo in 24 ore. Mi sembra assurdo pretenderlo.
    Infatti io mi riferivo al feedback lasciato dagli utenti: come nel caso di @ezln81

L'avatar di ronjeremy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    25005402
    mandato tutto stasera via PEC, contratto dieci firme, documento, tessera sanitaria, bolletta luce, bonifico 1€ grazie alle indicazioni di EZLN81. vediamo

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Infatti io mi riferivo al feedback lasciato dagli utenti: come nel caso di @ezln81
    Sì, sì, chiaro. Intendevo che l'apertura in 24 ore me l'aspettavo, ma l'avrei considerata comunque un "regalo".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho questo conto attivo da anni (anche se l'ultimo vncolo che ho fatto è vecchiotto).
    Qualcuno sa come cambiare il conto corrente associato (quello originario, finco, l'ho chiuso....)?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da investi Visualizza Messaggio
    Ho questo conto attivo da anni (anche se l'ultimo vncolo che ho fatto è vecchiotto).
    Qualcuno sa come cambiare il conto corrente associato (quello originario, finco, l'ho chiuso....)?
    Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da ronjeremy Visualizza Messaggio
    mandato tutto stasera via PEC, contratto dieci firme, documento, tessera sanitaria, bolletta luce, bonifico 1€ grazie alle indicazioni di EZLN81. vediamo
    Ciao, in alternativa alla bolletta della luce cosa si potrebbe mandare? Non avendo utenze intestate.

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Luca1987 Visualizza Messaggio
    Ciao, in alternativa alla bolletta della luce cosa si potrebbe mandare? Non avendo utenze intestate.
    patente o passaporto (oltra a carta di identità)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    patente o passaporto (oltra a carta di identità)
    Ah come gli altri CD. Ti ringrazio!!

Accedi